Dite sempre quello che pensate pur sapendo che talvolta le conseguenze possono essere gravi?
Dite sempre quello che pensate pur sapendo che talvolta le conseguenze possono essere gravi?
purtroppo sì ....
e lo faccio anche quando il buonsenso mi suggerirebbe il contario...![]()
![]()
a meno che alterare la verità non dia giovamento ad una persona cara...![]()
questo è l' unico caso x me x cui valga la pena riflettere bene prima di aprire bocca...![]()
Ti quoto perche' io sono uguale.. le bugie di solito le racconto per non ferire le persone che amo (e le chiamo mezze verita'Originariamente inviato da giampa), altrimenti dico sempre quello che penso anche a costo di rimetterci personalmente.
p.s. sei un gattofilo![]()
allora siamo 2 incompresi...![]()
benvenuta nel club...![]()
Non sempre, no...specie nel lavoro: se così avessi fatto sarei già a casa da un pezzo, poco ma sicuro.
"sempre" e "mai" secondo me andrebbero eliminati dal vocabolario![]()
Condivido.Originariamente inviato da MadMax
Generalmente sono sincero e schietto, però la vita mi ha insegnato che alcune volte prima di lasciarci le penne è bene dire una mezza verità.
L'uniche persone con cui non potrò mai essere falso sono quelle a cui tengo veramente.
.. dipende Pany, perche' ci sono frangenti in cui invece sei obbligato a dire le bugie per non fare del male a chi vuoi bene.
Io spesso sono costretta a dire le bugie a mio padre perche' non stando bene so che gli peggiorerei la situazione.
sono casi eccezionali, prima o poi una bugia viene sempre a galla, e dopo credi che una persona ci stia meglio? e poi non credere che tutti le bevano, forse qualcuno fa finta di crederci solo per non farti più male.Originariamente inviato da cucciolo
si anche questo e' vero.. infatti ogni tanto il mio papy mi dice che fa lo scemo per non andare in guerra![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)