Ho appena flashato il bios 1005d.
Se provo ad andare in dos e fare un bel dir c:, mi appare il messaggio "unità specificata non valida!!!"
Se stacco l'hd dall'ata100 e lo attacco all'ata66, tutto ok. Come mai??? Che è successo?? Esperienze simili?
Ho appena flashato il bios 1005d.
Se provo ad andare in dos e fare un bel dir c:, mi appare il messaggio "unità specificata non valida!!!"
Se stacco l'hd dall'ata100 e lo attacco all'ata66, tutto ok. Come mai??? Che è successo?? Esperienze simili?
Prova ad abilitare l'anti-virusA me è successo oggi.HAi per caso una scheda SCSI.Perchè a me andava in conflitto con il controller ATA 100 e non mi andava l'hd ma il CD-Rom si
Ma dove l'hai preso il 1005d x A7V?
Che io sappia questa release e uscita SOLO per A7PRO, che NON ha il controller ATA100.
Quindi se 1+1=2.................![]()
Io mi riferivo alla 1005_03E.Ma porco diavolo bisogna stare attenti ad aggiornare la bios
aggiornamenti sti kazzi...io mi tengo il 1005_03E..veloce stabile..0 problemi e molti da biozzzzzzz!!!!!!![]()
Con che cosa lo installate il bios 1005_03e ? con aflash , l'utility della Asus o come, visto che il file non è nè un .bin , nè un .awd ,ma il suo nome è 1005.03e ?????????
grazie
ciao
gilgamesh
Ma mi spieghi che cazzo di release è la tua mobo???
A me indicava solo qual'era il moltiplicatore settato, ma non mi permetteva di cambiarlo dal biozzz!
bella domanda!!!!!!! Netvandal intanto grazie per aver dato il file per il download ,poi: ma le features del 1005_03e per quale revisioni di mobo sono valide e come faccio a leggere qual'è la revisione della mia ? Lo leggo sulla mobo, sul chipset o dove ?ciao
gilgamesh
La versione del bios è la 1005cCon tutte stè sigle...
Comunque non ho schede scsi che fanno conflitto con l'ata100, semplicemente per installare win98 ho dovuto collegare l'hd all'ata 66 perchè il dos non vede + l'ata100 (per quale motivo poi, resta un mistero...)
Rispiego.
Il bios 1005D è uscito solo per la A7PRO, la cui differenza con la A7V è quella di non avere il controller ATA100.
Quindi (1+1=2) è normalissimo che il dos non ti riconosca il controller, perchè non lo riconosce neanche il bios (che non è stato programmato per farlo), mentre winzoz, che è un sistema plug&play, si. Capito?
Ciao!!!!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)