Allora...la vogliamo fare questa lista?
Mettiamo il nome del supporto, le velocità di scrittura e il masterizzatore usato!
Magari mettiamoci anche il codice identificativo che si può leggere con programmini tipo dvd Identifier!
Allora...la vogliamo fare questa lista?
Mettiamo il nome del supporto, le velocità di scrittura e il masterizzatore usato!
Magari mettiamoci anche il codice identificativo che si può leggere con programmini tipo dvd Identifier!
mi chiedi un pò troppo dal canto mio però ti posso dire che usando un hp dvd100J forse il primo mast. dvd ad essere uscito (fa solo dvd+rw) con i +rw di hp mi trovo abbastanza bene compatibilità su quasi tutti i lettori dvd da pc a parte gli lg che non vogliono saperne di leggerli e il lettore dvd da casa di mia sorella che è un jvc che dà error quando prova a leggerli, per il resto li ho provati su dvd da casa della Sony, della Thompson e della Philips e non ci sono stati problemi, con un Hp 200j che invece fa anche i +R non ho trovato incopatibilità con niente usando supporti hp, tdk e verbatin i princo invece mi davano qualche problemino e si rovinavano facilmente ma i princo mi sa che fossero dei -r e li usavamo con il multistandar della philips![]()
Si,si...i Princo 4x lasciamoli stare...su 10 che ne ho comprato lunedì solo 4 funzionano senza nessun problema!Che schifezza!
Devo dire che i seguenti -R That's write 2X mi sono trovato sempre bene, i Princo 4X comprati qualche settimana fà a 1,80Euro non ho avuto problemi, anche i TDK da quello che ho visto nessun problema!
Questa almeno è la mia lista con il mio masterizzatore Pioneer A05 -R
a dimenticavo con l'hp i riscrivibili li faccio a 2,4x ma al momento non trovo più supporti non li ha nessuno dalle mie parti![]()
masterizzatore pioneer a06
con i verbatim dvd-r: 0 problemi di lettura con lettori dvd
x quanto riguarda i dvd+r devo provarne ancora qualcuno. ciauz
allora fino adesso problemi solo con Princo? Qualcuno ha provato qualche altro tipo di supporto a basso costo?
A me i Princo -R 4x a volte vanno bene e a volte no!
I Quickso 4x il mio Lite-on non li riconosce proprio come non riconosce i That's Write 4x.
I Sony 2x sempre -R vanno bene ma costano na barca di soldi.
Ho 2 Philips 2,4x +RW e sembrano andare molto bene, pagati 5€ l'uno!
A fine settimana dovrebbero portarmi i Ritek G4 -R 4x, dei quali parlano molto bene, e i Reset 4x -R.
Naturalmente tutti provati col mio Lite-on 411S firmware FS0B.
Comunque da qui potete scaricare DVD Identifier per scoprire tutti i segreti dei DVD che state usando e magari postare in questo thread informazioni più precise!![]()
adesso me lo sono scaricato magari stasera aggiorno![]()
tdk maxell e vivanco rullano che è una favola sui miei teac e plextor ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)