vendo d-uranium causa abbandono overclock.. (non sto male...)
è la prima versione con raccordi piccoli.....
x il prezzo... mmm... facciamo 25€ + spese di spezione in j+3.....![]()
vendo d-uranium causa abbandono overclock.. (non sto male...)
è la prima versione con raccordi piccoli.....
x il prezzo... mmm... facciamo 25€ + spese di spezione in j+3.....![]()
*BANNED*
Nick ampiamente fuori regolamento, l'account verrà cancellato.
Paolo
Benvenuto su NextHardware, mi dispiace ma il tuo nickname non è ammesso.
per ora sei bannato, se vuoi mandami un PM per dirmi il tuo nuovo nickname e lo cambierò subito.
Ciao crì. Raccordi piccoli quanto??? Diametro interno/esterno? Mi sai dire la portata massima a dislivello zero e con che pompa l'hai ottenuta?
Come ti ho detto il wb potrebbe interessarmi, devo solo valutare un pò di cosette... Non mi stò prenotando, se trovi da venderlo passatemi pure avanti.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
bè se interessa te non hai le spese di spedizione dato che facciamo consegna a mano.. cmq meno di 25 mi scoccerebbe venderlo..Originally posted by frakka
Ciao crì. Raccordi piccoli quanto??? Diametro interno/esterno? Mi sai dire la portata massima a dislivello zero e con che pompa l'hai ottenuta?
Come ti ho detto il wb potrebbe interessarmi, devo solo valutare un pò di cosette... Non mi stò prenotando, se trovi da venderlo passatemi pure avanti.
x i raccordi sono quelli della prima versione del d-uranium... mmm mi sa che sono da 8 (?!?! sirtaccia aiuto...dillo tu che mi scoccia smontare x controllare) cmq sono quelli della figura su www.d-uranium.com .... per la portata nn saprei...
Tranquillo, nel caso i 25€ vanno bene.
Anche la sped, visto che non penso di passare a Fo in tempi brevi.
Potresti fare un prova per la portata? Basta un valore indicativo, io ho usato un recipiente da 1/2litro e misurato i secondi per riempirlo.
Avrei bisogno di un wb che mi permetta portate considerevolmente superiori a quelle del mio attuale 1.45.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Sirtone.... già che ci sei ti ricordi anche il passo del filetto dei raccordi? 1/8 o 1/4???
![]()
![]()
se non sbaglio ha il filetto da 3/8 ovvero un pò meno di 10mm.
Cmq che fai lo compri o no? Se no te lo rubo io per la mia collezione![]()
[OT]facciamo qualcosa per Alicrì è seriamente malato, tra le altre cose x Frakka dato che ti sei preso la macchina nuova potresti fare un raid Forlì Ferrara Bologna![]()
![]()
![]()
[/OT]
si, infatti mi pare siano da 10... ma nn viene nessuno a confermare.. uffi!!!!
Uhm... 3/8 mi sembra strano.
Il radi per forlì mi viene un pò scomodo, ma quello per Ferrara mi pare fossimo già d'accordo
Mi servono indicazioni sulla portata per decidere se prendere o meno il wb... Devo trovare una rece...
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)