All'avvio di win 2000 appena carica le impostazioni personali l'hd fa stock!
che è? mi devo preoccupare?
non è che poi piano piano arriva ad essere
stock, stock, stock, fzzzzzzzzzzzzzzzzz ------------------
All'avvio di win 2000 appena carica le impostazioni personali l'hd fa stock!
che è? mi devo preoccupare?
non è che poi piano piano arriva ad essere
stock, stock, stock, fzzzzzzzzzzzzzzzzz ------------------
Ho avuto lo stesso prob........con una H.D. di un computer di un tipo e poi............quello è morto definitivamente (nn lo vedeva neanhe il bios)...spero a te vada meglio ma io inizierei a fare un bel backup...in bocca al lupo!!
ma xche mi si crepano sempre gli hd?![]()
Agli inizi anche il mio Maxtor batteva....appena arrivavo in Windows!
Ma ora dopo mesi e mesi......non fà più nulla!
Cmq non è buona cosa.....forse con il caldo è più facile....
forse lo fà quando esegue l'auto calibrazione delle testine...
Ti consiglio di controllare meglio il disco....fai un pò di prove in lettura e scrittura??
Che Hd hai?
maxtor 40 7200!![]()
Cmq il mio oltre al rumore non mi procurava nient'altro......![]()
Cmq io un backup preventivo lo farei....ho visto come mi morì tra le mani quell' hd (mentre lo stavo formattando al 45%....Originally posted by Maverick
ma xche mi si crepano sempre gli hd?![]()
........spero che non sia il tuo caso,ma prevenire è meglio che curare!!!!
![]()
grazie a tutti, ma visto che ho imparato la lezione, dopo diverse volte, ora sul principale ci tengo solo il s.o. e i programmi installati! i dati li tengo su hd vecchi, lenti ma robusti!![]()
Gli Hd di oggi non sono più quelli di una volta...non per questo hanno abbassato quasi tutti la garanzia ad 1 Anno mentre prima erano 3.....eppure non sono molto migliorati in velocità!
Ma sicuramente con i nuovi materiali i costi di produzione si sono abbassati....ma ne ha risentito l'efficenza!
ma x quel che riguarda il master? è un liteon 48x ma ho problemi con alcune iso! anzi direi quasi sempre sto periodo! Da che puo dipendere? tutte iso rovinate?
e perche i cd che ho del '97, SENZA un graffio UNO, non me li legge piu nessun cd? Ma che si rovinano da soli? Ci so i vermi?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)