Ho intenzione di comprare le suddette ram e mi piacerebbe sapere se sono di buona qualità o no.
Grazie x le info.Ciao.
Ho intenzione di comprare le suddette ram e mi piacerebbe sapere se sono di buona qualità o no.
Grazie x le info.Ciao.
![]()
Le Kingston sono ottime ram cmq ti consiglierei di dare una occhiata su qualche forum Usa visto che lì le hanno prima.
Ma riesci a trovarle qui in Italia?
Originally posted by Daniele
![]()
Le Kingston sono ottime ram cmq ti consiglierei di dare una occhiata su qualche forum Usa visto che lì le hanno prima.
Ma riesci a trovarle qui in Italia?
Ops,ho scritto una E di troppo![]()
Si le ha un negozio di Torino e costano decisamente meno delle Corsair.70 euro x 256MB e 120 x 512MB.
Cosa vuol dire ottime ram?
Parla!!!
![]()
70€? Le kingston? Ho pagato di più le A-Data.... Azzzzzz!!!!!!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Perchè sono meglio?
Come fate i misteriosi.![]()
beh c'e' poco da fare i misteriosi
le Adata sono ottime ram, ma le kingston sono le kingston
vai sicuro a quel prezzo sono quasi regalate (ma sei sicuro 120 euro per 512mega ?)
Parlare di bonta' relativa ad un modulo di ram puo significare qualita' costruttiva del pcb e dei chip utilizzati, stabilita' piu o meno elevata in caso di overclock, e proprio per l'overclock in generale possibilita' di scegliere, per moduli di marca, le latenze (2.5, 2, 1.5) e quindi la maggior rapidita' nel rintracciare i dati in memoria, mentre con le ram oem in genere non c'e' possibilita' di scelta.
Altre caratteristiche le sapra' segnalare senz'altro qualcuno.
Golia vedo dalla sign che utilizzi AliceMega come connettivita', hai dovuto attendere molto per l'attivazione? ^Sirta^ qua sul forum la vorrebbe attivare ma sta riscontrando tempi epocali, da un lato comprensibili. Se vuoi rispondergli il thread relativo e' http://www.atris.it/Forum/showthread.php?threadid=32444
A presto
Inte73
Come ti hanno già detto le Kingston sono ram di ottima qualità, purtroppo nn so se e quanto possono essere overclcoccabili![]()
119,90 x essere precisi.Originally posted by Als
beh c'e' poco da fare i misteriosi
le Adata sono ottime ram, ma le kingston sono le kingston
vai sicuro a quel prezzo sono quasi regalate (ma sei sicuro 120 euro per 512mega ?)![]()
Non x portare sfiga ma sul sito della Kingston si legge solo di moduli cas 2,5 e addirittura 3.Andranno a cas 2?Sulla mia mobo si xchè le terrò al max a 185 circa(se ci arrivo con la cpu) ma con bus a 200 e oltre?
Per quanto riguarda alicemega ho aspettato quasi tre mesi(settembre-dicembre)ma ,non x difendere Telecom,avevo un problema di rescissione con Tin.it,alla quale avevo richiesto una 640.Passati pochi giorni dalla loro attivazione,uscirono le offerte x la mega e disdetti il contratto.
Vi lascio immaginare cosa è successo dopo.
Ho perso il conto delle telefonate al 187.
![]()
si non ti preoccupare, arrivano "sicuramente" a 200 mhz cas 2.
oltre, dipende anche dalla bontà dei chip.....
Comunque 200 mhz cas 2 per quelle ram mi sembrano normali.
Pensa che le samsung che ho io (PC 2700) sono dichiarate cas 3 a 166mhz ma io l'ho portate a 190cas 2 e 200cas 2.5![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)