Vorrei sapere se secondo voi è il caso di sostituire il mini-blue-orb della Hercules 3d ProphetIII Ti200 e se si con cosa....
grazie![]()
Vorrei sapere se secondo voi è il caso di sostituire il mini-blue-orb della Hercules 3d ProphetIII Ti200 e se si con cosa....
grazie![]()
è kiaro ke devo oveclockare, presumo @220/500, ma non ho il liqudoz......per cui cosa posso usare?Originally posted by Harlock
io direi che quello puo' bastare se non la overklokki , se poprio vuoi migliorare ci sono i kit della termaltake che non sono male , oppure se overklokki come un dannato ci starebbe bene un bel wb !
ciao !
grazie
dai un'occhiatina qui !!!
ciao !
io ci metterei un cristal orb che è in rame e magari mi procurerei la ventola di un silver orb che è più performante![]()
O al massimo prendi un blu orb gli togli la base e gli metti come base un copper coldplate 4*4 (quelli in rame che si usano per peltier) e poi magari sempre una ventola di un silver orb![]()
Originally posted by Morfeus
io ci metterei un cristal orb che è in rame e magari mi procurerei la ventola di un silver orb che è più performante![]()
O al massimo prendi un blu orb gli togli la base e gli metti come base un copper coldplate 4*4 (quelli in rame che si usano per peltier) e poi magari sempre una ventola di un silver orb![]()
![]()
mah.......senti dove trovo immagini di ste trasformazioni?
Per ora ho messo la ArticSilverIII![]()
Originally posted by Harlock
io opterei per un normale dissy migliore di quello di serie che trovi al link che ho postato piu' sopra , quelle trasformazioni non rendono molto di piu' e sono abbastanza laboriose![]()
![]()
Originally posted by Harlock
io opterei per un normale dissy migliore di quello di serie che trovi al link che ho postato piu' sopra , quelle trasformazioni non rendono molto di piu' e sono abbastanza laboriose![]()
![]()
ho visto che le dimensioni sonoleggermente differenti.......il Crystal è un pelo più grande: ci starà ugualmente?????
Inoltre mi sembra assurdo doverlo ordinare a Roma .... ma Deepoc non ce l'ha.....chi sa dirmi dove posso trovarlo in zona Milano????
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)