ok The3d tu hai fatto 1000 io 500![]()
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storia vera:
12. Storia vera di un SysOp Novell NetWire:
> Cliente: "Salve, è il Supporto Tecnico?".
> Tecnico: "Sì. Come posso aiutarla?".
> C.: "Il porta-tazza del mio PC si e rotto e sono ancora in garanzia".
> T.: "Mi scusi, ma lei ha detto porta-tazza?".
> C.: "Si, è sul frontale del mio computer".
> T.: "Perdoni se le sembro un po' perplesso, ma è perche lo sono. Lo ha
ricevuto come parte di una promozione, in qualche fiera? Come le è arrivato
questo porta-tazza? Ha qualche marchio inciso sopra?".
> C.: "E' arrivato insieme al computer; non so nulla di nessuna promozione.
C'è solo scritto '4X' sopra".
A questo punto il tecnico ha spento il suo microfono, perché non è piu
riuscito a trattenersi dal ridere. Il cliente stava usando lo sportelletto
del drive CD-ROM come un porta-tazza, tenendolo sempre aperto.
[Modificato da patgaller il 04-01-2001 alle 00:20]