Consigli, per favore.....

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    gibibyte L'avatar di dade

Predefinito Consigli, per favore.....

Allora intanto ciao a tutti...... 2gg fà mi è successa una cosa non spaventosa, di più. Mi è partita la mobo....... eh già; dopo circa 5 sec che ho acceso il pc le ventole si sono improvvisamente fermate tutte e dopo altri 5 sec sono ripartite e usciva un fumetto dal chipset........ Ho provato ad accendere la mobo senza niente..... Addio Abit KX7.........

Adesso io la mobo ce l'ho in garanzia e il quel momento NON ero in overclock. Ho telefonato a quello dove l'ho comprata (es**dì) e mi hanno risposto che la manderanno a Firenza per ripararla, ma hanno detto che dovrò rimanere molto tempo senza......

Adesso, io ho molto bisogno del computer, cosa devo fare? Posso farmela sostituire con un'altra mobo facendomi scontare il prezzo della Abit? Avrei un'idea di tornare ad Asus.... non voglio + overclockare..... forse poco..... ma adesso voglio stabilità e mi sembra che le Asus se la cavano meglio delle altre....

Help ME, please.......

pebibyte L'avatar di Harlock

Predefinito

mmmm io insisterei per avere ujn'altra mobo con aggiunta di qualche euro o con sconto di qualche euro , pero' non andrei su ASUS!
    credimi, per esperienza ( faccio l'assemblatore da anni ) ABIT in quanto a stabilita' non ha nulla da invidiare a nessuno! specialmente da un'anno a questa parte , il contrario per ASUS , da un'anno a questra parte sta facendo un po' di macelli !
    ciao !

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

esatto..
    io accantonerei l'idea di passare ad asus.. se non vuoi overcloccare ma solo stabilità.. bè sono ottime le msi ke cmq anke x oc se la cavano molto bene e costano poco.. il guaio è ke mi sa ke brain nn le tratta!! tanto x cambiare.... quindi cerca di farti sostituire quella con un altra!

ciao!

Predefinito

p.s. 6 capitato male.. è un periodo ke SD tratta solo abit, azza e gigabyte! fra queste 3.... tieniti abit.. dammi retta..
    ciao!

Predefinito

beh, speriamo bene........ adesso sento cosa mi dicono lunedì......

Predefinito

Allora, siccome non ci ho voluto credere che la mobo era partita, ho provato a rimontare tutto fuori dal case, sopra la scatola della Abit.....
    Collego perfettamente tutti i cavi e connettori e collego l'alim alla presa di casa..... Si accende la lucetta arancione della mobo e il pc non parte (e fin quì tutto normale). Poi dopo 5 sec che il pc è spento comincio a sentire puzza di bruciato....... allora ho acceso il pc; la puzza è sparita e le ventole sono partite tutte senza mai fermarsi ma il montir è rimasto sempre a "NO SIGNAL"......
    Allora hospnto e ho provato a resettare la memoria del bios (chi possiede la KX7 saprà che l'ho fatto tramite l'apposito jumper sopra la CMOS) e ho fatto ripartire il PC, tutto come prima "NO SIGNAL"

Ho spento e adesso chiedo a voi.... Che sia veramente partita la mobo?

Predefinito

sicuro nn sia la sk video??
    NO SIGNAL deve sparire nonappena attakki il connettore del monitor alla sk video! anke se la sk video nn è attaccata alla mobo!

controlla ciao!

Predefinito

ti posso assiurare che la scheda è collegata bene....

cmq la scritta NO SIGNAL a me l'ha sempre fatta, anche quando avevo il pc che funzionava bene e anche quando avevo la G200 e G400....

kibibyte

Predefinito

Scusate, ma vorrei spezzare una lancia a favore di ASUS ho avuto la A7V 333aru è credetemi è un prodotto veramente di qualità
    sò di essere una voce fuori coro ma vi posso garantire che ne ho montate 4 e vanno che una meraviglia, permettono anche un minimo di OC, ha i suoi difetti e se volete ve li elenco tutti, ma ha anche molti pregi

Predefinito

Se non ti è di disturbo, puoi dirmi un pò di + sulla Asus?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)