Vorrei per favore un commento su questo waterblock e magari un confronto con i prodotti di altre marche.
Grazie di ogni risposta.
Vorrei per favore un commento su questo waterblock e magari un confronto con i prodotti di altre marche.
Grazie di ogni risposta.
mi spiace Taz ma credo che tu stia ciedendo l'america
a dire la verità quando uno chiede delle cose sui confronti dei wb finisce che la gente si mette a litigare sempre hahaha
saluti Nikos.
Boh io ho il Waterfresh 1.35 e mi trovo benissimo, ha sempre fatto egregiamente il suo dovere con prestazioni ottime ma non ho nessun confronto da poterti mostrare con Wb recenti; la versione 1.36 è una leggera evoluzione del mio![]()
ahi ahi ahi!Originally posted by ANOMALOS_77
mi spiace Taz ma credo che tu stia ciedendo l'america
a dire la verità quando uno chiede delle cose sui confronti dei wb finisce che la gente si mette a litigare sempre hahaha
saluti Nikos.
si dice chiedendo..non ciedendo!
![]()
Poniamo la domanda in modo diverso allora visto che cosi non ottengo risposta)
Che ne dite di questo kit gia pronto?
http://www.wbhouse.it/catalogo.php?info_id=54
Su su dai ditemi cosa ne pensate seriamente che devo decidermi a passare a liquido che il mio case fa talmente tanto rumore che sembra un reattore.
Un altra domanda.. la pompa e' ad immersione.. basta metterla fissata in una tanica esterna e il gioco e' fatto?
ma cosa vuoi che faccia? ci rispondo tutto il gg alle mailz ci scrivo le recensioniz e ci posto su AtrizOriginally posted by albaaa
ahi ahi ahi!
si dice chiedendo..non ciedendo!
![]()
saluti Nikos.
io non sapevo neanche che esistesse fin quando quel sito non é diventato il rivenditore italiano del black iceOriginally posted by Taz
Grazie di ogni risposta.
allora vedo che dobbiamo metterci una bella tabella per tutti i siti ecoomerce sui wbOriginally posted by Karplus
io non sapevo neanche che esistesse fin quando quel sito non é diventato il rivenditore italiano del black ice
saluti Nikos.
bo... nn è un po caruccio?Originally posted by Taz
Poniamo la domanda in modo diverso allora visto che cosi non ottengo risposta)
Che ne dite di questo kit gia pronto?
http://www.wbhouse.it/catalogo.php?info_id=54
Su su dai ditemi cosa ne pensate seriamente che devo decidermi a passare a liquido che il mio case fa talmente tanto rumore che sembra un reattore.
Un altra domanda.. la pompa e' ad immersione.. basta metterla fissata in una tanica esterna e il gioco e' fatto?![]()
il prezzo dovrebbe essere di: 32 + 12 + iva = 56.4 euro
saluti Nikos.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)