come da subjet dovrei rimuover eil dissy dalla 8500, ma mi sembra sia un po duro, come posso fare????
ciauz
come da subjet dovrei rimuover eil dissy dalla 8500, ma mi sembra sia un po duro, come posso fare????
ciauz
ruotalo in senso orario o antiorario, prima o poi deve venir via.
Mi raccomando, non forzare verso l'alto : cosi' facendo su una geffo 2 gts mi si e' staccato un pezzo di core
Ciao !!
p.s. alcuni le mettono nel freezer per far scollare + velocemente il dissy : io non l'ho mai fatto, non mi fido.....ciao !!!
ok, stasera provo e poi ci metto su'il mio wb made@home in alluminio con la clip che chiude tutta la scheda dal retro.
ciuz
non vuole venir via, ho scaldato un po la scheda con 3d mark, alla fine scottava il dissy ma non veniva via neanche girandolo, altri metodi????
ciauz
occhio....non rischiare,lascia cosi allora![]()
no, non demordo verra' via prima o poi, quanto ci deve restare in frizer la scheda????![]()
![]()
ciauz
Circa una mezz'ora ma la devi mettere dentro una busta di plastica e con un'aspirapolvere togliere l'aria dall'interno in modo da non fare condensa, io l'ho fatto con la mia voodoo 3 tempo fa e facendo un pò di forza con un cacciavite è venuta via subito, ma con la 8500 non so se funzionerà, cmq stai molto attento!!Originally posted by dimas
no, non demordo verra' via prima o poi, quanto ci deve restare in frizer la scheda????![]()
![]()
ciauz
io per sicurezza ce la lascerei 1 ora.....ma stai attento,ricordati di rutare anziche' tirare.....
ruotando con la radeon e' dura....
io l'ho messa 10 minuti in freezer in sacchetto, scheda telefonica sul pcb della scheda affianco/sotto il dissi e una botta secca con cacciavite che faceva leva sulla scheda stessa..e' venuto via bene...devi solo trovare il coraggio di dare la botta..![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)