DCC e overclock x geffo3.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    mebibyte L'avatar di Annamaria

Predefinito DCC e overclock x geffo3.

Ciao a tutti,il mio ragazzo ha acquistato per 150€ un'Asus 8200,geffo3,vorrebbe overcloccarla e trasformarla in Quadro DCC. I suoi dubbi sono questi:dopo la modifica le performance nei giochi rimarranno invariate,aumentando per la grafica professionale? I vari detonator,futuri,potrebbero non supportare piu' le Quadro DCC? Non vorrebbe perdere il supporto dei detonator e mantenere comunque buone prestazioni nei giochi...La mia esperienza passata con la v7700 @ Quadro2 pro,é stata positiva,in quanto nei giochi non c'erano differenze,ma per quanto riguarda la grafica professionale con Autocad e simili,le prestazioni avevano dell'incredibile (l'amico che mi presto' suddetti software per testare la sk video,rimase stupefatto credendo che usassi una sk video professionale)...In passato ho letto di persone che come me erano soddisfatte della modifica @ Quadro,a parte quella per le geffo4 ,ininfluente... Per la cronanca la mia Asus 8460 non é modificata @ Quadro... Grazie a tutti per gli eventuali consigli.

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

La mod in quadro 3 dcc aumenta il voltaggio all'interno della GPU e migliora di conseguenza l'OC.

Con le geffo 3 ho fatto moltissime prove del genere (ne avrò modificate una decina) e hanno reagito tutte così. In genere si sale anche sui 280mhz di GPU con un buon dissi e la mod in quadro 3 dcc. La modifica non influenza assolutamente le prestazioni dei giochi, in molti casi (se supportati dai giusti driver quadro dcc e bios flashati) aumentano le prestazioni in modo considerevole.

Buona sera

Paolo

Predefinito

Originally posted by ^SiRtA^
    La mod in quadro 3 dcc aumenta il voltaggio all'interno della GPU e migliora di conseguenza l'OC.

Con le geffo 3 ho fatto moltissime prove del genere (ne avrò modificate una decina) e hanno reagito tutte così. In genere si sale anche sui 280mhz di GPU con un buon dissi e la mod in quadro 3 dcc. La modifica non influenza assolutamente le prestazioni dei giochi, in molti casi (se supportati dai giusti driver quadro dcc e bios flashati) aumentano le prestazioni in modo considerevole.

Buona sera

Paolo
    Il mio ragazzo vorrebbe overvoltare la sk video come illustra xbitlabs e considerando che come dici la modifica @ Quadro overvolta di suo,non vorrebbe andare oltre specifica ...Io gli ho detto che la modifica di xbitlabs non overvolta nulla e potrebbe provare a farla comunque oltre a quella @ Quadro...Cosa consigli? Ciao e grazie.

PS. E' proprio necessario flashare il bios visto che in passato avevo letto che era ininfluente?

Buona sera anche a te...

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Mmm, che dire, puoi provare a flashare. Male non fa, so che in molti casi le prestazioni cambiano ma non so dirti PRECISAMENTE in quali termini.

L'overvolt della GPU è un grossissimo problema purtroppo =( Il fatto è che non si riesce a far arrivare più voltaggio sulla GPU stessa, devo farmi un paio di calcoli con una geffolo 3 che ho qui. Ti faccio sapere, contaci

Predefinito

Originally posted by ^SiRtA^
    Mmm, che dire, puoi provare a flashare. Male non fa, so che in molti casi le prestazioni cambiano ma non so dirti PRECISAMENTE in quali termini.

L'overvolt della GPU è un grossissimo problema purtroppo =( Il fatto è che non si riesce a far arrivare più voltaggio sulla GPU stessa, devo farmi un paio di calcoli con una geffolo 3 che ho qui. Ti faccio sapere, contaci
    Aspettero'...Ciao e grazie. Annamria.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)