Ecco... lo so che sarete in tanti e che non vedevate l'ora di scrivere tutto cio che potete su Jumpi....
Ed ecco a voi, direttamente dalla fonte, una petizione per far andare via quel rompichiappe di Jumpi....
Scrivete scrivete....
Ecco... lo so che sarete in tanti e che non vedevate l'ora di scrivere tutto cio che potete su Jumpi....
Ed ecco a voi, direttamente dalla fonte, una petizione per far andare via quel rompichiappe di Jumpi....
Scrivete scrivete....
Sono nel mio periodo sadomaso....
Vi prego fatemi male !
![]()
![]()
![]()
SMAMMAAA
scherzo
P.S.: ma che è una moda?![]()
Ciao, sono Jumpin' dal computer di Ditra, volevo solo dire che siete tutti delle persone orribili, che questo forum fa schifo e che se non mi bannerete in tempo lo distruggerò pezzo per pezzo...
Avete presente quando non vi si carica il forum, da pagina bianca e Sirta dice che è un problema di aggiornamento del server, beh, sono io! Avete presente quando piove? Beh, è colpa mia! Avete presente le torri gemelle? beh, è colpa mia!
(Jumpin', te li ho spronati un po'...se no nun c'è gusto!)
E comunque siete tutti delle cXXXXXXt!![]()
Hai esagerato !!!
Quando il forum non si carica NON e' colpa mia !!
E' GUYVER che PRIZA !!!![]()
![]()
![]()
ma anche tu non scherzi...
VATTENE!!!!! ;grrr
vabbè dai... per questa volta ti concedo di restare... ma stai attento...
![]()
Favorevole a cosa ?
Guarda che anche io sono favorevole... ma a cosa ancora non l'ho capito !!![]()
![]()
alla tua castrazione chimica se non erro... si parlava di quello, giusto?Originally posted by jumpingflash
Favorevole a cosa ?
Guarda che anche io sono favorevole... ma a cosa ancora non l'ho capito !!![]()
![]()
![]()
Ah si hai ragione....
Che veniva a ruota dopo la mutilazione del tuo fagiolino....![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)