qualcuno sà dirmi perchè il mio masterizzarore suddetto non mi porta a termine la masterizzazione degli audio ho provato a diverse velocità ma niente anche varii supporti con i dati non dà problemi chi mi aiuta? grazie
qualcuno sà dirmi perchè il mio masterizzarore suddetto non mi porta a termine la masterizzazione degli audio ho provato a diverse velocità ma niente anche varii supporti con i dati non dà problemi chi mi aiuta? grazie
Originally posted by serfon
maggiori info please
che soft usi, che sistema tieni, il cd avrà una protezione ...ecc ecc
facci sapere
bye
ho provato nero e winoncd ho windows millenium e non penso che siano protetti ho provato anche a passarli nell'hard disk ma niente
per vedere se siano o meno protetti scaricati CLONY XXL e ti vedi che protezioni tengono ....trovati aspichk e controlli se le aspi sono a posto ....se non lo sono scaricati le aspi 4.60 dal sito della Adaptec e le istalli .....nel caso in cui c'è qualche protezioni usa clonecd oppure cdrwin 5.0 ...il tuo master è compatibile con la scrittura raw ...quindi questi soft fungeranno .......nel caso in cui ci fossero altri problemi dammi un fischio byeOriginally posted by serfon
ho provato nero e winoncd ho windows millenium e non penso che siano protetti ho provato anche a passarli nell'hard disk ma niente
ti ringrazio per la disponibilità ma ancora non ho risolto il problema ho provato con clone cd ma stesso risultato inizia la masterizzazione ma arrivato verso la metà del cd si ferma dicendo errore di scrittura stamattina ho scaricato le aspi ho visto che ci sono le 4.7 le ho installate ma non mi pare di aver notato cambiamenti c'è da dire che la simulazione nero la porta a termine già ho bruciato parecchi cd comincio a pensare a un problema al masterizzatore ma non capisco perchè solo con gli audio grazie ancora ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)