Pausa di riflessione con Windows Xp

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    tebibyte L'avatar di Sansones

Predefinito Pausa di riflessione con Windows Xp

Cerchiamo di risolvere questo problema:
    premetto che è la sesta volta che installo il winXp sul mio PC e questo problema me lo ha dato solo le ultime due volte!
    Appena accendo il Pc il WindowsXp non carica tutte le icone(quelle vicine all'orario)di solito capita sempre al messanger che è l'ultimo ad essere caricato.
    Non si può accedere ad internet ne alle risorse del sistema...dopo 3 minuti di pausa in cui si può fare tutto tranne le cose che ho detto prima arriva la connessione e dopo altri 2 minuti arrivano anche le risorse del sistema.Il bello è che il sistema poi funziona meravigliosamente dopo.
    Maledetto Bill Gates.....

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

prova ad eseguire bootvis.
    puo' essere ke da kualke parte si imposti il karikamento ritardato di alkuni servizi.

Predefinito

Originally posted by frenc
    prova ad eseguire bootvis.
    puo' essere ke da kualke parte si imposti il karikamento ritardato di alkuni servizi.
    Cos'è?

La mia mente è molto malata L'avatar di redsniper

Predefinito Periferiche di rete?

Visto che parliamo di Win eXPerience,
    per non sentirmi escluso vi parlo della mia esperienza!
    Una volta installato Win Xp e configurate correttamente tutte le periferiche, tra le quali la scheda di rete Intel pro 100, e` necessario che io esegua l`installazione guidata della rete.
    Inoltre, nelle proprieta` del TCPIP, e` sempre meglio che imposti un indirizzo statico.
    Se non faccio cosi`, Win Xp mi fa attendere un sacco per poter accedere ai dischi rigidi o ad Internet.
    Oltretutto, se avete una SBAudigy, considerate che il suo adattatore Firewire integrato puo` funzionare come adattatore di rete per cui dovete fare l`installazione guidata della rete anche in questo caso.
    Tempo fa avevo letto il post di un povero diavolo che aveva reistallato Win XP 3 volte in quanto era lentissimo in avvio e impiegava una vita per poter accedere alle proprie risorse fisiche e ad Internet.
    Alla fine il responsabile era l`Hub Usb connesso a quel pc che Windows aveva interpretato come dispositivo di rete!
    Roba da matti, quando un S.O. vuole essere troppo intraprendente!

Predefinito

Sarà mica colpa della mia scheda Netsystem che viene vista come una scheda di rete?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)