Salve a tutti, questo è il mio quesito! Ma col Windows Xp devono essere caricati anche i driver Via 4in1? Perchè a me tutte le volte che ci ho provato hanno dato sempre problemi...
Ciao
Salve a tutti, questo è il mio quesito! Ma col Windows Xp devono essere caricati anche i driver Via 4in1? Perchè a me tutte le volte che ci ho provato hanno dato sempre problemi...
Ciao
kome gia' postato in un'altro thread...
VIA has been offering their 4-in-1 driver for quite some time now. It is designed to solve all compatibility problems with Microsoft OS's and VIA chipsets. As MS has traditionally provided very little support for third party chipsets, the chipset manufacturers must provide their own patches.
Notes:
Do not update 4-1 drivers unless you are experiencing problems.
Microsoft Windows XP has native XP support and 4-1 drivers usually are not needed.
Please read over the VIA Driver Installation Guide before installing.
.
ke genere di problemi, cmq, hai avuto? e kon kuale versione dei 4-in-1?
Grazie Frenk...scusa ma non l'avevo letto!
si si OK il supporto ce l'hanno ma come per i driver Nvidia vanno e basta non proprio benissimo
per esempio l'IDE busmaster di sisoft sandra quello native di win xp da 16.000 punti mentre mettendo i 4in1 4.37 da 20.000 o piu'
io li metto sempre
aggiornano
ciao
si ma nn vanno rimossi i vekki???
se si come? Sempre tramite il setup dei nuovi?
io gli hd li ho kollegati al raid... kuindi non ho mai testato la velocita' sotto kul punto di vista.
cmq... in kaso di installazione dei driver via, konsiglio , il south, di mettere gli ide bm 3.14 singoli kosi' viene installato anke l'idetools, ke permette di verifikare ke le periferike siano viste kome ata.
io li ho sempre installati sopra e vanno alla grande...
infatti... i file dei driver hanno sempre lo stesso nome... kambia solo la versione.
kuindi i vekki vengono tutti sovraskritti.
hmhmhm.........anke io ho avuto probelmi con i 4.37 quando ho cercato di installarli in compatibility mode win2k...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)