Raga ho per le mani una geffo 3 (se me la molla a poco la prendo) ergo avrei deciso di vendere la mia MARVELL g200 8mb
non so quanto possa valere ergo chiedo a voi...![]()
Raga ho per le mani una geffo 3 (se me la molla a poco la prendo) ergo avrei deciso di vendere la mia MARVELL g200 8mb
interessato alla marvel, ma hai anke il blue box?Originally posted by fisico73
Certo, blue box, driver, manuali e programmi originali (avid cinema e matrox pcvcr) compresi nel prezzo....mi pare anche di avere gli imballaggi. La scheda e' perfetta funziona benissimo. L'unica "modifica" che ho fatto e' stata quella di aggiungere una ventolozza sopra al dissipatore passivo della GPU (compresa nella vendita).
Ah, dimenticavo, regge un AGP di 89 Mhz!!!!!!!!!!!!!
Chi mi da una valutazione onesta???
facciamo 100k
starei cercando di venderne una pure io
ma non è per questo che posto,
volevo solo dire che secondo me100k sono un po' pochine le potenzialita di quella scheda video sono elevate....
ragazzi, la scheda e' datata lo so, ma non e' la gpu che "vale". La marvell fa acquisizione video e comprime in hardware.
A meno di 200K (ss escluse) non se ne parla nemmeno....
bhè io mollo, onestamente per poco più di 300k prendo a sto punto una marvel g450 (nuova)
Boh...io laMARVELL g450 l'ho trovata attorno alle 630-650 klire....e NON ha la copmressione hardware....
200K mi sembra un prezzo onesto.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)