Vendo l'originale camera a liquido by Tokamak (potete chiedere a lui e vi confermerà che è la sua) con fondo in rame, adatta x tutte le CPU su socket, comprensiva di attacchi, a 60k s.s. comprese.
Vendo l'originale camera a liquido by Tokamak (potete chiedere a lui e vi confermerà che è la sua) con fondo in rame, adatta x tutte le CPU su socket, comprensiva di attacchi, a 60k s.s. comprese.
ce l'hai ancora disponibile?
c'è solo la camera di scambio con gli attacchi per i tubi e gli agganci?
mi daresti le dimensioni del waterblock?
ciao
Scusa se ti rispondo solo adesso ma ho avuto problemi a collegarmi.
La camera è ancora disponibile, ma si tratta solo della camera stessa in quanto pompa e tubi mi servono ancora. Cmq questi componenti li puoi recuparare facilmente ovunque. Le dimensioni sono quelle standard, cioè 5x5 di base e circa 2 cm di altezza
[Modificato da Aragorn il 10-11-2000 alle 10:54]
se la camera è una by tokamak kiedete a lui x i restanti pezzi del kit, non credo vi saranno problemi..
prendete la camera da aragorn e il resto da alex![]()
Oh dannato ma che sei sempre nimmezzo???
VENDESI DANNATO!! ANZI REGALASI!!![]()
![]()
azzo interessa anche a me !!!
![]()
X Cyb3r SnapZ:
scusa se ti rispondo adesso ma ho avuto problemi a connettermi in università xchè un fulmine ha bruciato il server... se la cosa ti interessa ancora mandami pure una mail![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)