drago delle masterizzazioni...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    byte

Predefinito

c'e' qualcuno tra di voi che possa aiutarmi a risolvere problemi di masterizzazione e mi indichi i trucchi per evitare errori e come configurare la macchina? mi succedono cse strane sono riuscito a copiare un cd al volo a 12 x e nero mi dice che e' tutto ok ma poi il cd funziona male ho riprovato e ora non lo copia neanche piu' va' in buffer underrun!!! con l'immagine e utilizzando easycd creator funzia... aiuto!

gibibyte L'avatar di Besk

Predefinito

Allora non hai un masterizzatore con burn proof

Intanto aggiorna il firmware e poi controlla che lettore e masterizzatore non siano sullo stesso canale, se così fosse è normale che vada in buffer underrun perchè i dati vanno più lentamente.

Cmq fai sempre l'immagine, è un consiglio

byte

Predefinito

no i canali sono separati e poi io farei l'immagine ma nero mi dice lettura cd fallita... se tolgo il dma al cdrom lo legge... ho provato solo a fare la copia di nero forse con altre non lo fa' ma con easycdcreator anche col dma attivato la copia la fa' correttamente.. (immagine)

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

ke versione di nero e ke so hai?

le prime ver 5.5.x.x di nero anke a me davano problemi.
    adesso kon la 5.5.4.0 vado trankuillo .

.

Predefinito

Ho capito.

Se hai una scheda madre con Chipset VIA scarica i VIA 4+1 4.32 non inferiori, dentro c'è un piccolo driver chiamato VENDOR DRIVER che ti risolverà moltissimi problemi

byte

Predefinito

allora io ho il nero 5.5.1 i via installati sono i 4.32 questo vendor driver si installa da solo insieme ai 4in1 o va' messo a parte? il sistema operativo e' windows me il dma e' abilitato su tutte e due le periferiche il cdrom e' un asus500 il masterizzatore e' un samsung 12 x 8 x 32 8 mega buffer anche se il problema ripeto me lo da' il cdrom ma solo con nero! la mobo e' un abit kt7a raid (l'hard disk e' sul raid e lettore e masterizzatore sono primary master e secondari master) altre 2 domande... come si aggiorna nero? e poi perche' clone cd mi dice che s500 non legge i subcanali dati/audio e nero non mi dice niente quando attiv i subcanali audio? perche' l's500 che e' un buon lettore e anche recente non legge sti subcanali e lettori piu' vecchi si?
    [Modificato da Turrican il 06-09-2001 alle 15:10]

Predefinito

No va da solo, è la prima opzione che compare.

Per sicurezza scarica da http://www.viahardware.com i VIA BUSMASTER 3.12 e installali, poi dimmi

byte

Predefinito

ho modificato il messaggio e poi i via busmaster sono i stessi che installa i 4.32?

Predefinito

Più o meno, i Busmaster osno quelli originali corredati di un utility che ti permette di abilitare il DMA.

byte

Predefinito

problema risolto.... ho cambiato il cd sorgente con il programma con un altra copia e la masterizzazione e' andata in tutti i modi al volo immagine e senza errori di lettura evidentemente il mio lettore cd e' molto sensibile e pretende che l'originale sia privo di difetti... per questo che leggendolo piu' piano andava! cmq mi sembra strano che s500 non legga i subcanali....ah! il samsung 212b 12 x8 x32 e' un piccolo gioiello! superiore al mio precedente philips 12 x 8 x32 sono riuscito a fare una copia al volo di un cd audio a 12 x! senza errori! non male per un eide! grazie alla rivista pcmagazine che me lo ha consigliato! samsung un nome una garanzia!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)