Masterizzatori CloneCD compatibili

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    nibble

Predefinito

Devo comprare un masterizzatore che non costi troppo (masterizzerò un cd alla settimana circa) ma che sia il più compatibile possibile.
    Nella pagina http://elby.org/CloneCD/english/index.htm che voi sicuramente conoscete ho individuato ,tra quelli che hanno il buffer underrun, che supportano il RAW-DAO 96 x la scrittura e il RAW+96 x la lettura dati e musica, questo NEC NR-7700A che è un 12/10/32 che trovo a 200000 + iva.
    Il problema è che non ho mai letto nessuna opinione a proposito dei mast. NEC.
    Voi ne sapete qualcosa x esperienza personale(meglio) o per sentito dire(peggio)?
    La voce "Correct EFM encoding of regular bit patterns" che compare sempre nella stessa tabella a che si riferisce?
    Quasi nessun masterizzatore la comprende e alcuni di quei pochi hanno mancanze dal punto di vista però dei formati di lettura/scrittura supportati.
    Qualcuno mi illumini,grazie.

gibibyte L'avatar di Besk

Predefinito

La voce "Correct EFM encoding of regular bit patterns" significa che questo masterizzatore può copiare la Safedisk 2 che è la protezione più ostica di tutte, e non tutti i masterizzatori riescono a farla, i plextor la fanno però poi il CD funziona solo da masterizzatore, mentre da lettore CD devi usare il crack. Gli unici masterizzatori che la fanno sono gli HP e gli ACER, ma fanno solo quella, in compenso conosco moltissima gente che non riesce a fare i giochi per Playstation per intenderci

nibble

Predefinito

Insomma i masterizzatori NEC non ce li ha proprio(o non li conosce )nessuno?

tebibyte L'avatar di Spank

Predefinito

Originariamente postato da Besk
    i plextor la fanno però poi il CD funziona solo da masterizzatore, mentre da lettore CD devi usare il crack
    ho un plex 8/20 (il mio pupillo :) che fa sd2 tranquillamente e il cd si legge in qualsiasi lettore cd-rom senza nessun problema

Cmq i Philips fanno anche sd2, mi pare il modello 12x non dovrebbe essere male..

byez!
    [Modificato da Spank il 26-08-2001 alle 18:34]

Predefinito

Il plex 8/20 è l'unico che la fa però non è più in commercio.

I Philips la fanno, ma fanno solo quella

bit

Predefinito insomma... se uno volesse comprare un masterizz.?

che legge e scrive tutto (intendo tutti i giochi)...
    che deve prendere??!?!?
    Grazie
    Xiao

nibble

Predefinito x tadde

non ti far confondere...lo yamaha del marchy è il top!!!

Predefinito

Il TOP sono e resteranno i plextor caruccio, perchè da quello che ho sentito gli yamaha non fanno i giochi PSX (posso sempre sbagliarmi).

Cmq io mi sono fatto una copia di backup di Max Payne ed essendo protetto con Safedisk 2, ho usato Betablocker, ho patchato il file immagine e masterizzato.
    Risultato? Il gioco funziona su tutti i lettori CD, non c'è bisogno di crack ed è aggiornabile

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)