dove posso trovare un kit efficace per questo hd che scalda parecchio? Vi dico che ho lo spazio nell'alloggiamento interno da 5" quindi nn avrei problemi.
dove posso trovare un kit efficace per questo hd che scalda parecchio? Vi dico che ho lo spazio nell'alloggiamento interno da 5" quindi nn avrei problemi.
Basta questo, è inutile spendere di più.
http://www.supersilicon.it
io li ho messi in cassetti estraibili kon ventilazione.
2 ventole: una anteriore in aspirazione e una dietro in estrazione.
.
ne ho 2.
x il raid...
.
e poi se vedi il case... kon i kassetti estraibili...
molto karino.
.
...cosi' mi disse un amico smanettone...
..."ormai i 7200 sono costruiti in maniera tale da ridurre al minimo la prod. di calore"..."basta non metterli come il prosciutto nei sandwich- PROSCIUTTO=HD, SANDWICH=altri driver"... lasciagli un po di spazio sopra e sotto!
...pensa alle worksts con i 10k!!!!!!... quelli che usano l'idrogeno???!?
...forse questo post mi fara' malvolere...
...pero' l'ho sperimentato di persona, e non ho mai bruciato un disco! (per quel motivo)
neank'io...
ma e' sempre meglio farli lavorare alle temp ideali...
anke le cpu reggono oltre i 70°...
ma...
.
e xke' ti dovresti far malvolere?
e' un forum di discussione... non di litigi.
.
cosa non si bruciano? ahah che ridere provate gli ibm ultimi modelli friggono!!! se poi avete il case che è una caverna dei ghiacciai beati voi
appena riesko a portare a casa la fotokamera digitaleOriginariamente postato da V|RuS[X]
azzo ho comprato proprio sabato mattina 2 cassetti come quelli che dici tu però non c'erano le ventole, c'è la predisposizione per 2 ventoline da 4x4, uno nello chassic da ancorare al case ed uno alla slitta.. però secondo me è insufficente a smaltire il calore (io gli hd li tengo sempre con le piastre con ventola (però 2 da 6x6) come mostrato dal mitico madmax.. sei sicuro che non ti riscaldano? potresti postarmi una foto dei tuoi?Originariamente postato da frenc
io li ho messi in cassetti estraibili kon ventilazione.
2 ventole: una anteriore in aspirazione e una dietro in estrazione.
.
.
la devo prendere in prestito da lavoro.
.
io invece devo aprofittare di kuella a lavoro (canon powershot 20). spero a breve...
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)