http://www.teac.com/DSPD/8X8X32.html
Com'è??
Lo consigliate per 190k nuovo??
http://www.teac.com/DSPD/8X8X32.html
Com'è??
Lo consigliate per 190k nuovo??
Lascia perdere.....prendi tutto, ma non un teac perchè nn valgono nulla!
non sono d'accordo. prima avevo uno yamaha scsi4416 e quello sì che ra 'na ciofega. questo ingoia tutto (rao dao, rao sao) e se non stai attento ti copia pure le impronte....
certo, è un pò spartano ma in fondo mica te lo porti a letto, no?? io, a roma, l'ho pagato oem 185karte a giugno.
ad oggi ho fatto circa sei scatole di cdr 74 e un certo numero di rw (per ufficio). mi sembra onesto.
Mi daresti una valida spiegazione su quello che hai accennato...in genere se qualcuno disprezza qualcosa ne spiega i motiviOriginariamente postato da Gurgu
Lascia perdere.....prendi tutto, ma non un teac perchè nn valgono nulla!
bye
Fino ad ora ne ho montati 3 e tutti e 3 sono tornati indietro causa: guasto al carrello porta CD
P.S le cose le dico se le so: se poi c'è chi si è trovato bene...magari mi è capitata uno stock difettoso...
CiauZ!
io ho sempre sentito parlare un gran bene del TEAC...verp BOTTONI??
visto che sul sito nno ho trovato info..me le potete dare voi?
Modalità supportate..sao..raw..burnproof...
E' per un mio amico(semprew se non prendo questo e gli do il mio yamaha )e cmq non ha grosse esigenze
Originariamente postato da Gurgu
Fino ad ora ne ho montati 3 e tutti e 3 sono tornati indietro causa: guasto al carrello porta CD
P.S le cose le dico se le so: se poi c'è chi si è trovato bene...magari mi è capitata uno stock difettoso...
CiauZ!
incominci a ragionare da tecnico e non da utente finale....bene...vedo pure che hai aggiunto chi si è trovato bene
.....dovresti vederlo fungerlo per giudicarlo
x spaceboy ti dico solo una cosa con dolly è compatibile in tutto e per tutto ...solo la sd2 non fa e se la fa funge solo nel master stesso ....però ti legge tutte le protezioni e ti fa anche un ottima estrazione audio...
a te la scelta
bye
ma il carrello si rompe o no??
Cmq è migliore del mio Yamaha 8824E?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)