Originariamente postato da vega
Ciao Carlo, dunque...il modem dovrai configurartelo da solo perchè Telecozz configura solo su Win e Mac....
Per quanto riguarda i Kb in download...io mi chiedo come mai tanti si lamentino di questi 30KB/sec...secondo me è ottimo...
Innanzi tutto ribadisco che 128 Kb/sec equivalgono a 16KB/sec cioè il doppio di una Isdn, inoltre aggiungo che quelli sono il minimo garantito infatti di solito Telecozz ti da il doppio, cioè 256Kb/sec cioè 32KB/sec il che almeno dal mio punto di vista è mostruoso !!!
Quanto pagate voi ?
Io vi dico che la stessa velocità in Cdn e ripeto LA STESSA, Telecozz te la mette sopra i 30 testoni...
Quindi dico che tutti voi al limite avreste solo da esser felici (a patto che funzi..) e alla Telecozz sono tutti impazziti perchè se non abbassano i prezzi agli ISP succederà un casino !!!
Ditemi una cosa : secondo voi non è concorrenza sleale ?? Loro fanno prezzi maggiori a me che all' utente finale (per non parlare dei vari Tiscali ed Infostrad che viaggiano sul velluto) ed io non posso andar da altri, non esistono "gli altri"...esistono semmai altri servizi, servizi aggiuntivi, inchiappettatine varie, ma non gli altri...come cacchio faccio a competere ?
Serve ad un cacchio il fatto che io ti garantisco un servizio stabilissimo quando costa il doppio di Telecozz...
Si parla tanto di "Autority"...autority sta minkia aggiungo io...
Sai Carlo, Linux procede e a fatica perchè e grazie ai pochi che si sono ribellati e si ribellano al DOMINIO ed alla SOTTOMISSIONE che questo stupendo OS guadagna giorno dopo giorno campo...ma per il cavo la cosa cambia : Che ci mettiamo a stenderli noi da soli i cavi (non ce lo permetterebbero cmq)...
I piccoli Isp stanno chiudendo tutti...lo scenario non è assolutamente rassicurante !! E non parlo per noi del settore, ma per TUTTI !
Poi non ci si lamenti se escono leggi fatte apposta per inchiappettare l' utente Internet...o se i servizi fanno cagare...
Io emigro in America...
Mi sembra di ritornare ai tempi del referendum sulle pubblicità in tv, rompono a tutti ma si è votato per averle perchè hanno fatto credere che altrimenti niente + films...vi garantisco che in un anno una tv spende una cagata in fims...garantito !
Ora siamo arrivati a dire a noi stessi (per tranquillizzarci di non essere dei coglioni) che alla fine una pausa ogni tanto serve...etc. etc.
Insomma, non ce l'ho con nessuno di voi, per me oramai siete tutti amici, dico solo che ci rimango male quando sento alcuni di voi lamentarsi di certe velocità,... quelle velocità stanno uccidendo noi !!!
Telecom vuole il DOMINIO su tutto !
Non permetterà mai che i vostri dati in transito siano protetti da altri..da qualcuno che è come voi e dalla vs/ns parte...
Riflettiamoci.....
Ciao a tutti amici.