con tutto il rispetto!!!
tutte le femmine sono invitate a rispondere
asus v7100
con tutto il rispetto!!!
tutte le femmine sono invitate a rispondere
asus v7100
solo fisicamente
mi sa che sono 4 o 5...le capisco...
In effetti nn le ho mai viste postare neank'io!Originariamente postato da Ripper
mi sa che sono 4 o 5...le capisco...
Al max 1![]()
:
Cmq dobbiamo provvedere
Ciao![]()
Per adesso hanno postato 6 persone e nessuna donna....contando i mod (2) e gli assenti (al momento penso a guyver, se ce ne sono altri ditemeli) diciamo che statisticamente su questo forum ci sono 0 donne su 9 iscritti....riportando il tutto alla realtà abbiamo un totale di 0 donne! WOW!
secondo me alcune si celano sotto falsi nick....è normale essendo in poche hanno paura di essere assalite da noi ominidi
TESORRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ma sei PAZAAAAAAAAAAAAA non sai che dolore che mi dai .....non ti sei mai accortAAAAA del mio LATO FEMMINILEEEEEEEEEE
CMQ una vera c'era ANNAMARIA mi pare (ed era anche mooolto simpatica)
Leggendo certi thread scapperei anch'io se fossi una donna. Fortunatamente sono un maschietto!
Bella questa, vero?
Non vi preoccupate, le donne sono troppo stupide per capirla.
Se qualche pulzella la leggesse (ma al momento a frequentare qs forum credo ci sia solo Valentina) la voglio rassicurare: scherzo, veramente.
Comunque speriamo che siano sempre di più le ragazze a sfatare il luogo comune della loro incompatibilità con la tecnologia e sempre di più i ragazzi a sfatare il luogo comune dell'uomo kazzone...
Aloha!
Io in realta' mi chiamo Alessandra ho 25 anni, sono alta 1.75 e sono bionda con gli occhi verdi.
Posto in questo forum per trovare la mia anima gemella!!!!
Peccato che peso 187 chili.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)