NetSystem

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    kibibyte

Predefinito

ma come è possibile? Con 99.000 hai quello che fino a pochi giorni fa avevi con 399.000 lire!? Forse sul sito di NetSystem mi è sfuggito qualche significativo dettaglio che giustifichi questo drastico calo di prezzo? Mi puzza... ma se fosse tutto in regola quasi quasi me la farei la sat connection.

kibibyte

Predefinito E' possibile.....

Visto che a 399.000 era tutto gratis...a 99.000 no!
    Non ho seguito bene la vicenda,anche perche finalmente da pochi giorni anche nella mia citta' e' disponibile ADSL,ma a settembre NS non sara' piu' gratuito ma tutto a pagamento...sembra,ma non sono sicuro che si paghera' un tot a ore e i prezzi sono mollllllttttoooo alti.
    Io uso Netsystem da un annetto e ne sono soddisfatto,scarico parecchio E dai 7 kappa di isdn specialmente all'inizio ho visto punte da oltre 200Kappa!!!
    Ora la banda e' stata limitata,ma io vado cmq sui 30-40 che non sono 7.
    Fino a che e' stato gratis..ok ma a pagamento io ti consiglio di aspettare un attimo prima di comprare la scheda..
    Ciaooo

pebibyte

Predefinito

e dove avresti letto che da settembre è a pagamento? mi sembra di aver sentito che mettono a pagamento la tv ma non la connessione per internet ( almeno credo)
    cmq anche se mettessero qualche cosa dalle mie parti visto che non c'è ancora la adsl l'unica alternativa è il netsystem

pebibyte

Predefinito

grazie ,ho letto il thread e postato

kibibyte

Predefinito ah,ora mi torna

ora mi torna. Mi sembravano troppo generosi quelli di NS. Se è così aspetto l'ADSL pure io. Immagino come sarà entusiasta chi ha già la scheda,magari da poco,ed ha sborsato 400.000,per usufruire di una connessione che da gratuita si fa a pagamento. Se avessi comprato la scheda a 400.000 mi andrebbe molto al culo dover pagare a tempo come gli altri,e anche per 99.000 lire secondo me non ne vale la pena,perchè immagino siano sassate da pagare. Venendo meno anche l'aspetto più interessante di NS,ossia l'abbonamento gratuito,per me quelli devono andare al macero,soprattutto se continuano a non garantire,come dicono in tantissimi,persino sul forum di NS,un servizio decente e soprattutto costante (sul forum di NS la gente si stava davvero coalizzando per boicottare NS!). Che erano poco seri si vedeva anche dalla pubblictà che facevano:nei loro depliant cercavano in tutti i modi con frasi fumose e punti esclamativi di convincerti della favolosa qualità e potenza del loro servizio,senza però mai entrare un pò più nei particolari,e specificarne l'effettiva funzionalità,ma invece dando risalto a termini pomposi come come FAST DOWNLOAD,che anche senza saperlo per certo,sono convinto metta a disposizione quelle 2 o 3 cazzate che piacciono solamente ai pirla,e che piuttosto che scaricarle a 2Mb/s preferirei si disperdessero negli spazi siderali,così almeno non mi zozzerebbero l'HD. Non ci siamo! Ciao ciao.

pebibyte

Predefinito

hai ragione difatti se hai letto il mio post sul forum di ns vedi come sono incaxxato

kibibyte

Predefinito

Io tutto sommato per un annetto l'ho usata e mi ha permesso di scaricare qualche quintale di Mb Isorulez...
    Ora passera' a pagamento...pazienza...
    Ci sarebbe un altra alternativa...Europa on-line ma devo ancora capire bene come funziona.

kibibyte

Predefinito

Se lo capisci come funziona fammi sapere,che io sono un pò ottuso ed impulsivo,e se cerco di fare tutto da solo una volta su due lo prendo nel culo. EOL è una società che mi ispira moooolta + fiducia di NS. E se ci fosse la possibilità di cuccarsi la scheda di PCI di NS a 99.000 e poi usarla per connettersi con EOL? Sarebbe un bel fittone in culo a quegli sparamerda! Che dite? Impossibile? Non sarebbero compatibili? Byez

pebibyte

Predefinito

ti ringrazio molto per avermi indirizzato sul bucum di netsystem

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)