lui ha detto 580...
ke cmq lascerei perdere.
.
appunto che ho detto 680!!Originariamente postato da frenc
lui ha detto 580...
ke cmq lascerei perdere.
.
non considero la 480 e la 580 da prendere in considerazione.
![]()
E per l'orologio?
Vabbè, dai, stavo scherzando...![]()
Originariamente postato da Aiace
E per l'orologio?
Vabbè, dai, stavo scherzando...![]()
sector!
BASTA OT eh!
![]()
Oltre che sfig@to... sono pure ignorante: cosa vuol dire letteralmente OT?eyes:
PS: sto riciclando un "orologio dell'avventura" che regalavano con le pastine del Mulino Bianco!
Aggiungo: ieri ho formattato di nuovo, ma mi sa che stasera riformatto ancora. Spero sia l'ultima per un po' di tempo almeno. Qualche consiglio dell'ultim'ora?
Stranezza: quando riinstallo tutto, e in particolare la scheda audio SB 128 PCI, vicino all'orologio mi compare l'iconcina per alzare/abbassare il volume specifica della Creative. A volte (ma non sempre) compare anche la trombettina di Winzozz. Come mai?
[Modificato da Aiace il 05-07-2001 alle 12:31]
out of thread, penso.
fuori discussione, insomma.
.
Novità del giorno: ho messo una bella ventolona 6X6 tachimetrica (presa da un dissi vecchio) sotto l'Hard Disk con una staffa a L.
L'ho attaccata alla 'presa' FAN4 della ABIT.
Tutto questo per far fronte alla lunga estate calda.
Adesso ne vorrei una per il masterizzatore...
Con questa sono 1(CPU)+1(chipset)+1(GeForce)+2(al case nel modo classico)+1(HD)=6 ventolozze(+1 minuscola dietro il Yamaha)
Adesso il pc s'avvia che sembra un elicottero.... ma è bellissimo!!!![]()
![]()
Tornando all'argomento stampante... ho dato una sbirciatina in un altro forum (AAAARHG!!! TRADIMENTO!) e lì si diceva che la Epson è da evitare perchè:
1)se non la usi per 4-5 giorni bisogna necessariamente fare un ciclo di pulizia delle testine (con conseguente spreco di inchiostro)
2) Le cartucce non originali (se ci sono) non sono affidabili.
Sob! Per adesso vado a scrocco con quella dell'università... ma prima o poi mi tocca...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)