... senza generatore di clock ... si è staccato insieme a quel maledetto di dissi che avevo incollato con arctic silver adhesive ...
per il resto .... perfetta![]()
... senza generatore di clock ... si è staccato insieme a quel maledetto di dissi che avevo incollato con arctic silver adhesive ...
per il resto .... perfetta![]()
Quanto vuoi? 10Karte ? :-)
se si te la prendo
Così quando ho tempo da perdere ci smanetto su.
Fammi sapere se per te va bene.
Ciao!![]()
per il solo bios mi hanno offerto 25k +ss
Così riesco a quantificare meglio il danno.
Fammi sapere.
P.S Per generatore di clock intendi il chipset KT133A?
Perchè non mi rispondi?
Fammi sapere.
Ciao!
eccoti
no, parliamo di questo
![]()
.. fermo restando che sicuramente la scheda è da buttare, che ne dici di 30k + s.s. a carico mio?
poi vorrei chiederti un'altra cosa. Dal momento che non vedo il dissycon ventola sul chipset.. che fine ha fatto? Ce l'hai ancora oppure no? E poi il generatore di clock che si è staccato si è anche rotto oppure si è solo staccato rimanendo apparentemente integro?
Scusami per le numerose domande.... e fammi sapere se può andar bene la mia offerta.
Ciao!
P.S. Ma la foto è quella della tua scheda oppure ne hai presa una a caso per farmi vedere dove è situato il generatore di clock?
dai dagl anche il generatore... che prova a risaldare il generatore!
![]()
Credo che tu già sappia che è praticamente impossibile riuscire a risaldarcelo sopra...![]()
![]()
Ciao!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)