ho letto che questo bios anche se in versione beta ha il supporto per i Palomino alias Athlon4 la mia domanda è: se FSB della A7V viaggia a 200 anche questi processori viaggeranno a questa frequenza????
ho letto che questo bios anche se in versione beta ha il supporto per i Palomino alias Athlon4 la mia domanda è: se FSB della A7V viaggia a 200 anche questi processori viaggeranno a questa frequenza????
:confused: Dove l'hai letto?? :confused:
l'ho letto qui http://www.a7vitalia.cjb.net/ in fondo alla pagina
No tutte ripeto tutte le nuove cpu amd (a parte i duron) avranno l'fsb a 266.
Quindi TUTTI i palomino avranno l'fsb a 266.
Ergo sull'a7v saranno.... lievemente downcloccati (si mi passi il termine inesatto)a meno che la tua a7v non sia una rev 1.05 che in realta è una a7v133.... la mia frulla a 133 da almeno 1 mese.
![]()
lievemente?Originariamente postato da #VIPER#
Ergo sull'a7v saranno.... lievemente downcloccati (si mi passi il termine inesatto)a meno che la tua a7v non sia una rev 1.05 che in realta è una a7v133.... la mia frulla a 133 da almeno 1 mese.
![]()
direi ke un 25% di freq non sia un downclock "lieve".
.
x il palomino... sm nuova x ki non supporta il fsb a 133.
.
lieve.....Originariamente postato da frenc
lievemente?Originariamente postato da #VIPER#
![]()
direi ke un 25% di freq non sia un downclock "lieve".
.
x il palomino... sm nuova x ki non supporta il fsb a 133.
.
![]()
sai se avra' il molt sblokkabile come i tb?
sarebbe bello.
.
ASSOLUTAMENTE SI!!!Originariamente postato da frenc
sai se avra' il molt sblokkabile come i tb?
sarebbe bello.
.
basterà smatitare quelli non già chiusi
ah! avra file di contatti in più L8..L9...ecc..non mi chiedere a che servono non lo so.
![]()
purtroppo la mia è una 1.04 dovrò cambiare la scheda :-( peccato mi ci ero affezionato
Ragazzi, la storia del supporto del Palomino non l'ho "inventata" io, ma è presa dalle info Brasiliantech (quello che si passa il tempo a modificare i bios) ed è stata riportata anche in altri siti! E' ovvio che non andrà a 266, ma ora io ho montato un AXIA 1000 C ovvero a 266, ma la scheda lo riconosce "tranquillamente" in automatico come un 1100 ovvero 11x100!!!:
Probabilmente coi Palomino sarà la stessa cosa!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)