Ragazzi, sono disperato,
non riesco a trovare della Ram DDR di qualità per la mia A7M266.
Avete qualche consiglio da darmi?
Ciao!
Ragazzi, sono disperato,
non riesco a trovare della Ram DDR di qualità per la mia A7M266.
Avete qualche consiglio da darmi?
Ciao!
Trovi le MUSHKIN PC2100 qui:
http://www.zetabyte.com/file/list.shtml
Ciao!
Purtroppo quelli di Zetabyte non mi possono dire se hanno chip Hiunday o Micron o Samsumg, e questo è molto rischioso, visto che le Samsung non sono un granchè!
Cmq Grazie!![]()
Ciao, se vuoi un consiglio non comprare la ram ddr su Zetabyte perché è scadente. Io l'ho comprata e i chip erano marcati Nanya! Il pc non partiva neanche con quella ram!!! Vai in un negozio e magari cerca della Hyundai, la quale ti permette anche di alzare il bus. La mia va a 148mhz.
prendi la crucial!!!
se non sbaglio le crucial con il chip micron vanno a 150 (x2 = 300) a cas 2 (o 2.5?), cmq con i timing + bassi.
cioa![]()
di che zona sei?
posso trovarti le hiunday 256Mb 155 karte
Ragazzi non ci capisco più niente,
Zetabyte dice che Ninya e Samsung sono meglio di Hiunday e Crucial Micron...
Voi che ne pensate?
io ho 256 mb di ddr samsung e vanno benissimo anche ad alte fraquenze
Non farti fregare, te lo dico perché io ho già avuto una brutta esperienza con la loro memoria Nanya. Se vuoi andare sul sicuro compra crucial, sennò sono buone anche hyundai e m-tec. La samsung l'ho provata ma con timings spinti non arriva tanto su, almeno sulla mia a7m266. Con la hyundai sto andando a 148mhz @ 2-3-2. CiaoOriginariamente postato da cluk
Ragazzi non ci capisco più niente,
Zetabyte dice che Ninya e Samsung sono meglio di Hiunday e Crucial Micron...
Voi che ne pensate?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)