nuovo url redirect per 3dfx ITALIA, per soli appassionati!!!!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    tebibyte L'avatar di f3dfx

Predefinito

Ecco il nuovo redirect al sito 3dfx Mega voodoo Italia, dovrebbe essere + veloce del precedente server, promettono velocità superiori alla T3!!!!! Mha:!!!!!!
    Cmq provate il nuovo link: http://www.vienidame.com/3dfxitalia tutto per le vostre voodoo, bios, utily, overclock, OC, bench,Tweak,F.A.Q. ecc.....
    Ditemi voi che ne pensate!!
    Ciauz by F@
    AXIA & voodoo Rulez......

pebibyte

Predefinito

Molto completo, una preziosa risorsa davvero: mi sono gia' scaricato il bios per la mia Voodoo3500TV
    senti come driver non c'e' niente?
    Visto ormai quanto sia difficile reperirli... potrebbe fare la differenza, io nel frattempo per la 3500TV ne ho raccolte diverse versioni ... se le vuoi pubblicare te le mando!!
    ciao
    [Modificato da musmax il 19-06-2001 alle 10:27]

kibibyte

Predefinito

Hai ragione!! non guasterebbe una bella sezione DRIVERS. Magari con indicate tutte le caratteristiche dei diversi drivers.

Predefinito re

Ragazzi grazie dei complimenti!!!!
    Ma sapete qual'è il problema, io di drv. ne ho un CD pieno dalla voodo 3 alla 5 6000, il problema è che il drivers + piccolo occupa 3MB zippato, e che il server di Digiland by Libero che ospita il mio sito, permette upload massimi da 1MB l'uno, per cui diventa impensabile caricare dei drivers!!!!:
    Io ci avevo già pensato di metterli, ma in pratica con questa limitazione è impossibile!!!!!
    A meno che non vogliamo creare il Club 3dfx Mega voodoo Italia, only for voodoo owners!!!!!!
    Allora ci incontreremo per lan tutte con PC voodoo ecc...
    Cosi tra soci e offerte libere, si puo mantenere un vero e proprio sito http://www.3dfxitalia.it che per ora non puo esistere!!!
    Scherzo, cmq basterebbe per lo meno un assidua presenza nel Forum e nel sito, che permettano almeno 250 accessi al giorno, grazie ai quali, il servizio web gratis mi darebbe l'url GRATIS!!!!!!!!!!
    E allora si ch esi puo fare un discorso + ampio del calibro di sto mega sito!!!!!!!
    Ma per ora con la media di 100 accessi al giorno + o -, in totale 5000 negli ultimi mesi, per ora siamo ancora lontani alla meta!!!!!!!!
    Cmq io confido in tutti voi!!!!!!!
    Ciauz by F@
    AXIA & voodoo Rulez...........
    p.s.
    Cmq aparte i drv. è l'unico sito con ben 30 utily solo per voodoo!!!!!!! neppure voodoosource ne ha tanti!!!!!!

kibibyte

Predefinito

Si puo' tentare di mettere su qualcosa di interessante!!!!!! Dato che ormai il servizio tecnico della 3dfx a pari a ZERO!!!!

Predefinito re

Se fate un po si passa parola, e arriviamo a 250 accessi giornalieri constanti nel corso del mese di conteggio da parte del futuro server, cio potrebbe diventare realtà e finalmente ci sarà il sito completo e definitivo http://www.3dfxitalia.it !!!!!!!!:
    Cmq per il club si puo fare cmq !!!!
    Ciauz by F@
    AXIA & voodoo Rulez..........

pebibyte

Predefinito

L'idea merita, originale e potrebbe diventare un sito prezioso da qui a 1 anno...
    speriamo
    PS aggiornato score MX
    ciao

Predefinito re

Ti ringrazio, ormai noi appassionti 3dfx non abbiamo + un punto di incontro e forse questa puo essere l'occasione giusta!!!!
    Cmq intanto ho dato via al nuovo Torneo 3DMark 2000 3dfx voodoo 3/4/5!!!!!! eccotelo:
    http://www.italian3dnow.it/forum/sho...threadid=15171
    Mi raccomando partecipate numerosi e facciamo vedere agli iNidiosi che siamo sempre noi i migliori!!!!!!
    Ciauz by F@
    AXIA & voodoo Rulez.....
    p.s.
    Non fategli troppo male!!!!!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)