Sul sito http://www.new7wonders.com si sta votando per le nuove 7 meraviglie del mondo, votate anche voi, spargete la voce a tutti quelli che conoscete e facciamo valere le bellezze della nostra Italia.
Sul sito http://www.new7wonders.com si sta votando per le nuove 7 meraviglie del mondo, votate anche voi, spargete la voce a tutti quelli che conoscete e facciamo valere le bellezze della nostra Italia.
ma Alhazred e' il lo scrittore pazzo autore del Necronomicon nei miti di Cthulhu?
hai letto Lovecraft o e' una coincidenza?
Conosci Lovercraft? Che figata!Originariamente postato da apprendista
ma Alhazred e' il lo scrittore pazzo autore del Necronomicon nei miti di Cthulhu?
hai letto Lovecraft o e' una coincidenza?![]()
![]()
![]()
![]()
Se mi dici che conosci anche il Gioco di Ruolo del Richiamo di Cthulhu diventi il mio idolo!
Beh, su non proprio il mio idolo, però ti potresti avvicinare....
![]()
io già ho votato, comprese le 3 meraviglie italiane, è una buona idea da valutare e ben organizzata![]()
il gioco di ruolo non lo conosco, pero' ho letto tutti i racconti di Lovecraft piu' meno all'eta' dei primi anni del liceo;
sai com'e' certe cose a quell'eta' ti segnano!![]()
Apprendista, da cosa é tratta la citazione nella tua signature?
e' proprio l'inizio del meraviglioso racconto "La notte che bruciammo Chrome" tratto dall'antologia omonima di racconti di William Gibson, il profeta del cyberpunk!:
PS-1: Chrome e' un'ICE, cioe' un software di protezione di una struttura dati nella matrice;
PS-2: ho letto che si fara' anche un film biografico su Gibson con colonna sonora degli U2!
[Modificato da apprendista il 17-06-2001 alle 22:02]
capito
scusa l' ignoranza ma in fatto di letteratura cyberpunk non sono molto ferrato...![]()
potresti cominciare da ora!![]()
Gran figata quel romanzo, Apprendista... xò Neuromancer x me è il migliore in assoluto
X Ganja: se dgt il titolo su Google di sicuro riesci a trovare il sito dove riportano interamente "New Rose Hotel", un altro racconto di Gibson...
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)