BBB+TP Cronus, la soluzione che stavamo aspettando?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da andreaea
    @unix aka Paolo: non so se il banana può farlo, non ci capisco un'accidente.
    Per questo motivo ho chiesto se qualcuno ne sa qualcosa
    ho dato solo un'occhiata veloce, ma direi di no. D'altro canto, si tratta di una feature molto particolare ed inusuale: il BBB penso sia una eccezione più unica che rara in questo senso.

Per altro, per poter utilizzare un SOB diverso dal BBB si dovrebbe necessariamente progettare e costruire una scheda analoga alla "Hermes-BBB" (o direttamente all'insieme Hermes+Cronus). Non vedo però dove sia il problema: perché mai vorreste usare qualcosa di diverso dal BBB?

Potrei capire se stessimo parlando di una eventuale alternativa basata su architettura Intel (o compatibile), che potrebbe offrire qualche piccolo ulteriore vantaggio in termini di versatilità (sul piano della scelta del OS e del software disponibile) ma, se parliamo di altre schede basate su ARM, l'una vale l'altra... per cui non vedo proprio perché cercare soluzioni diverse quando ce n'è già una bella e pronta.
    Ultima modifica di UnixMan : 09-10-2015 a 13:24
    Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)