Un piccolo messaggio di auguri a tutti noi per il quarto anniversario della nascita di questo spazietto per dissennati perdigiorno.
Nel dicembre 2010 infatti Gianluca postava la guida del cMP2 su queste pagine, credo mai pensando che in quattro anni avremmo fatto così tante cose e coinvolto così tante persone. Perchè delle due una: o questo forum è frequentato da lettori pippaioli che rileggono ogni giorno trenta o quaranta volte ogni intervento che venga fatto oppure abbiamo un numero di partecipanti, attivi o passivi che siano, sorprendente. Stamattina guardavo con occhio distratto gli accessi ai threads di Computer Audiophile, dove si tratta dello scibile umano e anche di mac peraltro, e mi veniva da ridere perchè noi, piccoli calimeri digitali italiani, abbiamo veramente numeroni a confronto!
Perciò ci facciamo gli auguri per un altro anno di giochi innocui (magari non per il portafogli), giocati serenamente e con la consueta educazione di tutti i partecipanti, perchè se metto appena fuori il naso da questa oasi mi torna la fibrillazione atriale........
Che dite, chiediamo al WWF di diventare area protetta?