Originariamente inviato da Ipoci
Interessante, soprattutto perche' la catena audio e' di tutto rispetto o almeno e' uno abituato a roba che suona, il Phasure ed il Pacific Microsonic non sono oggetti comuni, anche se non capisco perche' abbia fatto le prove con il Mytek in Firewire ed USB ...

Una cosa che pero' mi lascia un po' perplesso e' l'uso delle cuffie ... Le AKG1K sono eccellenti cuffie ma sempre cuffie sono ... Questo rispecchia un po' il problema generale che riscontro nel Computer Audio, molto spesso leggo di recensioni entusiastiche ( soprattutto relative ad ambiti Linux ) che provengono da utenti che ascoltano in cuffia o con diffusori che sono grandi come radiosveglie ... acc ... Sara' che io odio l'ascolto in cuffia ma vorrei tanto leggere di test effettuati con diffusori un po' piu' grandicelli ...

Vabbe' comunque magari oggi ordino la Beaglebone che ovviamente in Germania costa molto meno che da noi e mi metto nell'ottica che tra una quindicina di giorni magari riusciro' a provare questo benedetto HQplayer/NAA ...

Un cordiale saluto, Massimiliano
Ora so che manisandher, quello del resoconto, ha venduto il Mytek ed utilizza HQPlayer per mandare, sia PCM che SDM, segnale 24/768 al Phasure NOS1.

Hai visto come il bleaglebone all'occorrenza può funzionare con 4 pile?! Poi se il DAC prende alimentazione da USB si prende un cavo a "Y" e lo si alimenta in lineare