Salve a tutti!Acquistando da poco il mio Lcd Antec e utilizzandolo,mi sono sorte alcune domande che evidenzierò nel mio discorso e spero di trovare qui delle risposte chiarificatrici.
All'installazione,il software in dotazione iMon/iMedian funzionava alla perfezione,poi dopo l'aggiornamento automatico,il software non ha funzionato più in quanto all'avvio del programma mi spuntava come messaggio d'errore...iMon ha smesso di funzionare....Dopo molte ricerche fatte anche in siti americani,ho trovato la soluzione,infatti gli aggiornamenti facevano sballare le impostazioni predefinite,come chiavi di registro e file dll.Così dopo aver aggiornato manualmente il sw tramite patch,per miracolo il programma sta funzionando(salvo futuri spiacevoli problemi).Adesso ho alcuni dubbi in quanto non riesco a configurare le radio italiane e il meteo della mia città(forse per quest'ultima sono predefinite solo alcune e non c'è un modo per aggiungerne altre).Però le mie domande sono:

1. è possibile cambiare media player,magari con Mediaportal o altri mp compatibili e di facile comprensione?!
2. esiste un modo per impostare le radio e farle funzionare?