HD5770 - Segnale Assente, Pc si blocca, Gpu-z valori random!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    bit L'avatar di MyEvo
    configurazione

Predefinito HD5770 - Segnale Assente, Pc si blocca, Gpu-z valori random!

Salve a tutti, prima di tutto spero che la questione non sia già stata affrontata, ho fatto un po' di ricerche ma non sembrava. Vi segnalo il problema:

Giocando a diversi titoli, più o meno esosi (da FIA WRC a MAFIA II passando per Age Of Empires III) mi succede che ad un tratto, lo schermo diventi nero, segnali la mancanza di segnale e dopo qualche secondo in questo stato vada in crash tutto, tant'è che l'audio, se era attivo, si mette a ripetere un suono di mezzo secondo continuamente. Da questo stato l'unica possibilità e il riavvio manuale.
    Supponendo che la causa fosse la temperatura della scheda grafica, ho fatto un file log con GPU-Z che ho allegato.
    La temperatura era sui 65° Giocando e le frequenze a 710 e 1159.4, appena prima che il pc si bloccasse le frequenze erano a 0.4 e 3196.9 e gli altri valori altrettanto sballati (temperatura a -1°)

Tutto questo è imputabile alla scheda? alla temperatura o a qualche altro problema?
    La scheda è stata aggiornata col firmware più recente e i driver sono i 10.7 (quelli con cui sembravano esserci meno problemi)

La configurazione è la seguente:

MB:P5QL/EPU (presa nuova per sostituire una p5k morta e non avendo modo per ora di cambiare tutto)
    Processore: e6300
    Ram: GEIL DDR2 ULTRA (frequenze segnalate 2.1 ma passando la frequenza via bios da AUTO a 2.0 non cambiava nulla)
    HD: Samsung 500gb SpinPoint
    Scheda Audio: Integrata
    Lettore CD: LG Sata

Grazie dell'aiuto fin da ora!
    File allegati File allegati

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)