Salve a tutti gente, vorrei qualche aiuto da parte vostra in quanto sono veramente in crisi per averle provate tutte o quasi....
Allora spiego in due righe il mio problema:
Ho cambiato quasi tutti i componenti del mio PC, tra cui:
MB: Asus P5Q SE/R
CPU: Q6600 quad core
RAM: 4 GB Corsair XMS2
S. Video: Da oggetto.....
Alimentatore: Enermax Noisetaker EG495AX-VE da 485W
Monitor Olidata MR17K06N con uscite VGA e DVI
se servono altre info chiedete....

e quando ho montato tutto e mi sono apprestato a premere il mitico bottone ho avuto subito la brutta notizia:
parte tutto, sento caricare tutto ma non appare nulla sul monitor, esce la scritta "nessun segnale".
Ho già cambiato la scheda video in garanzia, ma niente;
ho pensato fossero le Ram ma niente;
ho comprato una Ati X1550 e funziona alla perfezione ( ma credo che non sia paragonabile alla 2600xt)

Ora la mia domanda è?
Problema di incopatibilità con la scheda madre? ma non ho trovato nessuna notizia in giro ed ho anche aggiornato il Bios della Asus ad una versione rilasciata a marzo 2009 la 0906 se non ricordo male....

Problema di incopatibilità con il monitor? centra qualcosa la frequenza? Ho anche provato ad attaccare il tv lcd della LG ma con cavo VGA inserendo l'adattatore alla scheda video ma nulla....

Non voglio dilungarmi oltre... prego per chi avesse qualche idea o meglio ancora la "SOLUZIONE", di potermi dare uno spiraglio di fiducia per poter usare questa scheda....

GRAZIE in anticipo...
Ciao Pako