Buongiorno a tutti,
cercherò di non essere prolisso...
Ho 2 masterizzatori Samsung. SH-182M ed SH-162L entrambi con tencologia Lightscribe la quale permette di incidere testi od immagini monocromatici direttamente sul lato superiore del cd, come ben tutti saprete.
Tutte le volte che formatto reinstallo il nero, sempre ultima versione e poi installo il software per l'abilitazione del lightscribe preso dal sito lightscribe oppure dal sito di nero, sono gli stessi identici software.

Perchè non riesce mai ad andare al primo colpo ?!? Installo il nero e riavvio, metto il software lightscribe e riavvio, apro il nero e non c'è l'icona per scrivere le etichette lightscribe. Icona che dovrebbe venire in alto dove sono tutte le altre icone del nero... Insieme a SCRIVI,COPIA e così via...

Esiste una particolare procedura per installare questo dannato lightscribe ?!?
E' mai possibile che nel 2007 mi debba rompere i cosidetti "C*******" per installare questo lightscribe ?!?
Non posso neanche evitare di installarlo... Visto che ho, fra l'altro, appena acquistato un spindle da 100 cd lightscribe, che tra l'altro sono anche comodi perchè scrivo direttamente sul cd tutto il loro contenuto...

HELP