Originariamente inviato da pamauro
Leggendo su vari forum il problema della memoria adesso anche Asus lo ammette e dice che con un nuovo bios risolve, non penso che sia un problema di bios ma è qualche cosa altro sulla progettazione / realizzazione.

Ci vorrà una revisione nuova.
Ciao pamauro,

la revisione nuova è uscita e si chiama appunto (chapeu!) p5n32-e PLUS!
Solo che nessuno l'ha ne vista ne sentita, in tutto il mondo stanno speculando su questa scheda fantasma. Del resto Asus tace sull'accaduto, io la scheda non la svendo, non pago 258 euro per fare da beta tester, ESIGO che me la cambino loro gratis con qualche altro modello, magari proprio la
p5b deluxe o come ho chiesto la p5w dh deluxe, ripeto, non ci perdo soldi
su sto catorcio di scheda.
Sto raccogliendo le varie risposte da tutte le parti in causa, ho voglia di scrivere una bella lettera di proteste alla rivista di informatica più famosa in italia, poi vediamo quando buttiamo i panni sporchi in piazza cosa dicono...
Inoltre ho comprato delle ram che su altre schede funzionano, hanno la certificazione sli e sono sia nell'asus QVL che sul sito corsair come compatibili.
Da questa storia non ci voglio perdere mezzo euro per principio, non so dove arriverò ma avendo il notebook di riserva (dal quale vi scrivo) posso aspettare anche un altro mese, ma voglio vedere le teste saltare.
Scusate ma sto ultrarrabbiato, in più le 2 risposte "da customer care" la seconda ricevuta giusto oggi non mi aiutano...
Grazie a voi tutti