Buon giorno a tutti,
ho un problema con la gestione del software Corsair iCUE nell'applicazione dei legami di luce
La mia versione del software è la 3.36.125.
Ho collegato:
- mouse Nightsword RGB
- alimentatore RM750i
- un commander PRO con collegata una serie di strisce led da 4
- un Lighting Node Core dove ho collegato 6 SP 120 RGB.
In precedenza non avevo il mouse (avevo un Razer) ma visto che voglio "sposare" l'ecosistema Corsair ho deciso di prendere il Nightsword.
Quando non avevo ancora collegato il mouse, tutti i led (sia strisce che ventole) erano correttamente configurate con il legame di luce con colori alternati.
Appena ho collegato e configurato il mouse, delle 4 parti che compongono la serie della striscia solo la prima ha mantenuto correttamente il legame di luce, le altre 3 o non si accendono, o se si accendono prendono altri colori arbitrariamente.
Ho provato a cambiare il connettore sul Commander Pro sul secondo canale e riconfigurandole tutte, ma niente...
Ho provato anche a disinstallare (seguendo la guida del sito Corsair anche sulle chiavi di registro) e reinstallare iCUE ma niente...3 delle 4 strisce led non prendono la configurazione.
Ho anche provato a scollegare e ricollegare le strisce ma niente...
Sulle impostazioni di iCUE ho anche tolto l'abilitazione SDK, ma niente...
Come posso risolvere il problema?
Ha senso che continuo a prendere hw Corsair (mi mancherebbe la tastiera e il dissipatore) o corro il rischio di trovarmi comunque con altri problemi analoghi?
Cos'altro posso provare?
Grazie mille a tutti