stavo pensando di sostituire la mia scheda video (radeon hd 6770) con una gtx 760 che pagherei da amazon 227€...voi che ne pensate?
stavo pensando di sostituire la mia scheda video (radeon hd 6770) con una gtx 760 che pagherei da amazon 227€...voi che ne pensate?
Ultima modifica di Lorenzo Alvisi : 15-01-2014 a 10:00
la risoluzione dovrebbe essere 1920x1080
in ogni caso il modello è questo
uso windows 7, ma se cambio la scheda video dopo volevo fare uan partizione di un disco interno per steam OS e linux.
utilizzo principalmente per gaming. Non sono uno che cerca il graficone però ultimamente mi sto trovando a laggare anche con le impostazioni grafiche minime in alcuni giochi.Infatti farò anche un aggiornamento RAM
Si puo fare ....ma hai dimenticato di dirci come e composto ora il tuo pc ...mobo? Cpu? Ram? Ali? Case? conto in banca ? ahahaha scherzavo diciamo che serve anche il resto del sistema....per capire se la nuova scheda possa essere per davvero sfruttata....
ram: corsair vengeance dimm ddr3 2x2 Gb
scheda madre: Asus P7P55D-E LX socket LGA 1156 chipset intel P55 ATX
processore: Intel Core i5 650 (clarkdale) dual core 3,20 GHz LGA 1156 32 Nm chipset grafico integrato boxato
alimentatore: Corsair 600w serie bullder cx v2
case (non so a cosa ti possa servire comunque u.u): aerocool v5
hard disk: questo non me lo ricordo...
ps: se implementassi la ram aggiungerei 2x vengeance dimm ddr3 da 4Gb
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)