Smartphone con windows7

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    kibibyte L'avatar di Nejiro

Predefinito Smartphone con windows7

Ragazzi,mi sono fatto un giro per vari cc e ho notato che diversi smartphone con windows7 sono in offerta,in particolare ho visto l'HTC HD7 a 399€ e l'LG Optimus 7 a 299€,secondo Voi ne vale la pena o con la stessa cifra si prende di meglio?Sono molto titubante riguardo windows sui telefonini,tra l'altro non uso windows nemmeno sul pc,quindi aspetto vostri pareri.
    Grazie

La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito

LG Optimus 7: la recensione di The Mobile Cafè dell’LG E900 | The Mobile Cafè

Qui trovi la recensione dell'Optimus 7. Leggitela tutta così saprai come va quel telefono. Per quanto riguarda Windows Phone 7, va bene ed esteticamente è molto curato e minimalista, è veloce e reattivo, la tastiera virtuale è la migliore in circolazione. Il browser è peggiore rispetto ad Android e iOS, se non usi Windows ma Mac allora con Windows Phone 7 Connector sincronizzi in un attimo tutto il Mac con il tuo smartphone e viceversa. Vedi tu.

Predefinito

Non uso ne windows ne mac ma linux non devo farci grandi cose con il telefono,l'LG Optimus 7 o l'HTC HD7 a quei prezzi mi paiono buoni prodotti,la piattaforma windows rispetto ad android ha molte meno applicazioni,giusto?Mi interessa che funzioni bene il GPS,su questi dispositivi con win7 sapete se va bene?
    Grazie

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Nejiro
    Non uso ne windows ne mac ma linux non devo farci grandi cose con il telefono,l'LG Optimus 7 o l'HTC HD7 a quei prezzi mi paiono buoni prodotti,la piattaforma windows rispetto ad android ha molte meno applicazioni,giusto?Mi interessa che funzioni bene il GPS,su questi dispositivi con win7 sapete se va bene?
    Grazie
    L'HTC HD7 non l'ho provato, in ogni caso dal punto di vista hardware i due smartphone sono identici, le specifiche le impone Microsoft ai propri partner. Ho provato il GPS e aveva un aggancio in circa 10-15 secondi, non male ma c'è di meglio.

Sappi che con Windows Phone 7 non hai un navigatore come Maps su android, dovrai aspettare l'aggiornamento a Mango in autunno. Ci saranno sicuramente dei navigatori sul Marketplace, ma a pagamento.

Predefinito

Originariamente inviato da VisioN
    Sappi che con Windows Phone 7 non hai un navigatore come Maps su android
    Mi spieghi questa cosa per favore?Significa che non funziona come dovrebbe?

I telefonini non sono una mia passione quindi per me l'importante che sia uno smartphone che vada bene,che sia veloce e semplice da usare,lo collegherò al PC solo lo stretto necessario per quello chiedevo se ci si poteva fidare di win7,il sistema operativo è indifferente.Ho letto la recensione che mi hai linkato,a me pare che l'Optimus 7 ne esca molto bene,sbaglio?
    Grazie

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Nejiro
    Mi spieghi questa cosa per favore?Significa che non funziona come dovrebbe?

I telefonini non sono una mia passione quindi per me l'importante che sia uno smartphone che vada bene,che sia veloce e semplice da usare,lo collegherò al PC solo lo stretto necessario per quello chiedevo se ci si poteva fidare di win7,il sistema operativo è indifferente.Ho letto la recensione che mi hai linkato,a me pare che l'Optimus 7 ne esca molto bene,sbaglio?
    Grazie
    Si, quella recensione l'ho fatta io. Ne esce benissimo, lo smartphone va davvero bene, l'interfaccia all'inizio non è molto intuitiva, ma giusto e un po' di tempo e capirai come fare ogni cosa. Non c'è un navigatore gratuito preinstallato come su Android, che usa Google Maps. Dovrai scaricarne qualcuno a pagamento dal Marketplace, e in quanto a qualità non posso assicurarti nulla...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Tags