Grazie bibo01

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    tebibyte
    configurazione

Predefinito Grazie bibo01

Grazie bibo
    hai fatto un veramente un grande lavoro!
    Da molti mesi ormai appartengo al novero degli "Adoratori di cMP2", e dopo tanti combattimenti , nonchè di tanta musica goduta!, continuo ogni giorno a trovare spazi e spunti per ulteriori miglioramenti del risultato finale.
    Grazie soprattutto per essere stato quello che per primo mi ha fatto conoscere l'esistenza di questo incredibile sistema.
    Chiunque abbia un minimo di confidenza con il PC e una modesta disponibilità economica ( per i prezzi dell'hiend direi ridicola, pari a quella di un lettore CD di qualità media) potrà costruire con le sue mani un apparecchio dalle prestazioni fantastiche, il cui limite risiede solo nella voglia di ciascuno di sviluppare e condividere con gli altri le proprie esperienze, così come ormai da molto tempo fa la comunità internazionale su Audio Asylum.
    L'opera di bibo abbatte ora la barriera della lingua inglese e mi auguro che permetta a moltissimi di avvicinarsi a questo progetto, pensato e creato da un uomo di competenza tecnica assoluta e raro esempio di connubio tra esperto informatico , conoscitore dell' audio digitale e dotato di orecchie ben funzionanti: cics.
    Una rarità assoluta, insomma!
    Più saremo e maggiori saranno le idee, gli sviluppi, le esperienze che potremo condividere, con il piacere di ascoltare qualcosa creato da noi stessi e non soltanto acquistando un apparecchio bello e che fatto. E scusate se è poco!!!!
    Daniele

nibble L'avatar di sala.antonio

Predefinito

Confermo
    OTTIMO...

bravo.

assaggiatore di arancini

Predefinito

Mi associo totalmente ai commenti precedenti.
    Grazie bibo.

Moderatore L'avatar di bibo01
    configurazione

Predefinito

Adesso aspetto di vedere i vostri sistemi

kibibyte L'avatar di Dani81
    configurazione

Predefinito

Grande Bibo, ottimo lavora per non dire eccezionale! Ora ho da leggere per un pò, nella speranza di capirci qualcosa

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Spettacolare Lavoro Bibo

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

byte

Predefinito

Ciao Gianluca,

come vedi alla fine mi sono iscritto, naturalmente ti faccio i complimenti come tutti quanti, doverosi direi, da quello che mi avevi detto non avevo capito nemmeno io che stavi facendo un lavoro tanto mastodontico, alla faccia...

Per adesso sto leggendo a grandi salti tra una sezione e l'altra, magari quando ho tempo faccio una rilettura più approfonita, tanto per spulciare .

Per adesso secondo me ci sarebbe da togliera la nota "ViaIDE è disabilitato come RAID viene utilizzata su una scheda madre Biostar (questo è raro)." sotto l'immagine dei Driver Plug And Play che ti ho mandato, è riferita alla tua vecchia configurazione e non alla mia e potrebbe confondere...

Ciao ed ancora complimenti, li meriti.

Moderatore L'avatar di bibo01
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da ilsindaco
    Ciao Gianluca,

come vedi alla fine mi sono iscritto, naturalmente ti faccio i complimenti come tutti quanti, doverosi direi, da quello che mi avevi detto non avevo capito nemmeno io che stavi facendo un lavoro tanto mastodontico, alla faccia...

Per adesso sto leggendo a grandi salti tra una sezione e l'altra, magari quando ho tempo faccio una rilettura più approfonita, tanto per spulciare .

Per adesso secondo me ci sarebbe da togliera la nota "ViaIDE è disabilitato come RAID viene utilizzata su una scheda madre Biostar (questo è raro)." sotto l'immagine dei Driver Plug And Play che ti ho mandato, è riferita alla tua vecchia configurazione e non alla mia e potrebbe confondere...

Ciao ed ancora complimenti, li meriti.
    Ciao,
    grazie per essere venuto e per la precisazione.
    Ho gia' corretto
    Oggi ho anche aggiunto 2 articoli sul Jitter
    Spero di averti qui spesso altrimenti

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Benvenuto su Nexthardware

A quanto leggo anche un buon esperto di HW

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

byte

Predefinito

Originariamente inviato da wasky
    Benvenuto su Nexthardware

A quanto leggo anche un buon esperto di HW

Roberto
    Grazie Wasky ma... cala cala, molto meno, ho solo aiutato Gianluca su una piccola parte oltre che mandandogli delle immagini perché lui non usa XP in Italiano, solo per questo, il 100% del lavoro è suo...
    Ultima modifica di ilsindaco : 07-12-2010 a 22:51

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)