Solo una info...attualmente ho sulla mia DFI LP il bios 702-2...volevo chiedere se qualcuno ha provato il 704-2 e se ci sono migliorie.
Monto 2 banchi di OCZ Gold quindi la versione "2" è quella giusta per le mie ram vero?!
TKS
Solo una info...attualmente ho sulla mia DFI LP il bios 702-2...volevo chiedere se qualcuno ha provato il 704-2 e se ci sono migliorie.
Monto 2 banchi di OCZ Gold quindi la versione "2" è quella giusta per le mie ram vero?!
TKS
replico qui anche se ti ho risposto in PVT...
sembra che il 704 sia a rischio per un ulteriore overvolt sulla CPU oltre il voltaggio impostato....
ci sono altri bios, lo lascerei perdere al momento in attesa di chiarimenti in merito...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
623-2 è il migliore per oraOriginariamente inviato da giampa
Grazie ragazziSeguirò il vostro consiglio col 623 allora.
Intanto sto provando un pò le OCZ...sembrano andare non male:
Una domanda...col 623-2 le ram meglio sugli slot arancio o quelli gialli?Oppure è la stessa cosa?
nonostante le michiate che si leggono a giro, negli slot gialli con tutti bios perdo almeno 5 Mhz sia con BH che CH...Originariamente inviato da Nachthymnen
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)