Vendesi radiatore Big Titan + convogliatore e ventola Sunon

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bannato
    Valutazione
    0

Predefinito Vendesi radiatore Big Titan + convogliatore e ventola Sunon

Il BIg Titan + convogliatore di caroncino + ventola Sunon potentissima chiedo 38euro s.p. incluse. Tale radiatore fu acquistato questa estate da Lunasio. Tale rad. non ' una cosa normale per la sua resa....
    Questo invece e' il link che mostra il super radiatore Big Titan: http://dtekcustoms.safeshopper.com/19/24.htm?86
    il radiatore ha gia' un suo convogliatore raffreddato da ventola Sunon PMB1 potentissima ma anche rumorosa, consiglio di alimentarla a 7volts.
    Preferire se per voi va bene un pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario.
    Grazie e ciao

byte
    Valutazione
    0

Predefinito Re: Vendesi radiatore Big Titan + convogliatore e ventola Sunon

Originally posted by pomal
    Il BIg Titan + convogliatore di caroncino + ventola Sunon potentissima chiedo 38euro s.p. incluse. Tale radiatore fu acquistato questa estate da Lunasio. Tale rad. non ' una cosa normale per la sua resa....
    Questo invece e' il link che mostra il super radiatore Big Titan: http://dtekcustoms.safeshopper.com/19/24.htm?86
    il radiatore ha gia' un suo convogliatore raffreddato da ventola Sunon PMB1 potentissima ma anche rumorosa, consiglio di alimentarla a 7volts.
    Preferire se per voi va bene un pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario.
    Grazie e ciao
    Come mai lo vendi?
    Te lo prendo io se mi fai 30€ senza ventola e convogliatore.

Bannato
    Valutazione
    0

Predefinito Re:

Aggiudicato per 30euro, lo vendo perche' son passato al refrigeratore.
    Il radiatore e' perfetto, e' quello in foto.
    Fammi sapere e ti comunico i dati per il bonifico, che puoi fare contestualmente al giorno della spedizione del radiatore che io ti comunichero' 1 giorno prima.
    Ciao

byte
    Valutazione
    0

Predefinito

Allora facciamo che la risposta definitiva te la do entro massimo domani (6/12/2002) sera, comunque sono orientato al 99% quindi per favore non far passare davanti altra gente.
    Ti chiedo solo due favori:
    1) Potresi postare una foto del radiatore con e senza convogliatore così che io possa decidere se comprarti anche quello o no?
    2) Il pagamento lo farei tramite VAGLIA e non tramite bonifico; ti va bene lo stesso? Poi ti scannerizzo la ricevuta e te la mando via mail.

Fammi sapere, ciao!

Bannato
    Valutazione
    0

Predefinito Ok.

Senti, il convogliatore ad hoc per quel radiatore se vuoi te lo regalo, lo costruito io e in cortoncino, ottimo e molto robusto, se poi vuoi anche la ventola posso vendertela per 5 euro e facciamo tutto 35 s.p. comprese.
    Si, OK per il vaglia, non occorre che mi fai lo scan del vaglia perche' mi fido sulla parola, ti prego di fidarti di me e soprattutto del radiatore che ti sto vendendo.
    Con la ventola a 7volts il delta termico aria - acqua e' inferiore a 2°, invece con ventola a 12volts +o- 1.2°, 1.3°.
    Come ti ripeto lo vendo perche' mi son comprato recentemente l'Iced400.
    Fammi sapere.

byte
    Valutazione
    0

Predefinito

mi sono convinto per i 35€ tutto compreso. Però mi devi spiegare che tipo di raccordi hai usato per montarlo, xchè io ho dei normali tubi di 10mm ma ho visto sulla recensione che i raccordi hanno il foro interno da 14mm ed esterno 17mm...

Fammi sapere e stasera chiudiamo l'accordo.

Ciao

Bannato
    Valutazione
    0

Predefinito Re:

Ciao, allora ti dico subito che quel radiatore rende al meglio con tubi da 8mm, provato e testato anche con quelli da 10, da 12 e da 14 addirittura. Per i raccordi per tubi da 8/10 mm li puoi comprare presso un negozio di idraulica qualuncue oppure puoi acquistarli da Lunasio, lui li vende e costano veramente poco. Il radiatore lo comprqato da Lunasio, quindi basta che domandi a lui e ti dira' meglio di me dell'ottima qualita' del radiatore in questione.
    Facciamo cosi', i raccordi te li monto io, tu devi limitarti a reperire i terminali per attaccarci i tubi da 8/10mm (secundum standard).
    Ok ? Fammi sapere.

byte
    Valutazione
    0

Predefinito

Facciamo cosi', i raccordi te li monto io, tu devi limitarti a reperire i terminali per attaccarci i tubi da 8/10mm (secundum standard).
    Va bene via, se mi monti i raccordi, il convogliatore e la ventola, per me l'affare si può chiudere a 35€ s.s. incluse anche lunedì.
    Spostiamoci in pvt così mi dici un pò i dati a cui intestare il vaglia.
    Tanti saluti.
    La mia mail è questa:

krasto@psytech.it

Bannato
    Valutazione
    0

Predefinito Re:

Ok.
    Pero' gli i raccordi non devi con i "beccucci di plastica" per collegarci i tubi da 8/10mm, questi te li devi andare a comprare te ho presso un negozio di idraulica oppure da Lunasio che li vende.
    Piu' tardi di comunico i miei dai in pvt, adesso devo chiudere perche' sto andando a mangiare.
    A dopo cena.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)