Environmental

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit
    Registrato
    May 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Perchè su 3d,ark mi salta il test dell' Environmental bump maping??????????????
    eppure la GeForce 256 DDR @ Quadro supporta tale funzione! c'è scritto sulla scatola!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    399

    Predefinito

    Non lo supporta !
    A quanto so (ma non vorrei sbagliare) le uniche in grado di farlo sono le famose Matrox dalla G400 in su, il geffo 3 e il radeon. Mentre le Geffo 1 e Geffo 2 non lo supportano.

  3. #3
    bit
    Registrato
    May 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    46

    Predefinito

    MA SULLA SCATOLA C'E SCRITTO CHE LO SUPPORTA E PURE SUL SITO DELLA CREATIVE!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    tebibyte L'avatar di xadoom
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Brescia City
    Messaggi
    1,939

    Predefinito

    se nn lo hai ankora capito Nvidia e' famosa x le sue grandi prese per il CULO!!

  5. #5
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    Originariamente postato da shioo
    Non lo supporta !
    A quanto so (ma non vorrei sbagliare) le uniche in grado di farlo sono le famose Matrox dalla G400 in su, il geffo 3 e il radeon. Mentre le Geffo 1 e Geffo 2 non lo supportano.
    Ti sei dimenticato di ricordare il KYRO 1 e 2 che lo supportano in pieno.
    Per i geppi 1^ e 2^ serie invece non è supportato, se non in una forma più rudimentale chiamata emboss envrimontal mapping o qualcosa del genere.

  6. #6
    tebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    2,121

    Predefinito

    le geffo supportano il cube enviromental bump mapping che pero' è diverso dall'enviromental mapped bump mapping che richiede il test

  7. #7
    kibibyte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Che fregatura!!

  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    399

    Predefinito

    Non puoi avere tutto dalla vita

  9. #9
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Età
    40
    Messaggi
    913

    Predefinito

    L'effetto supportato dalle gf1/2 nn è lo stesso.Quello delle gf1/2 è il cubic

  10. #10
    pebibyte L'avatar di Pait
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Kyrozonia
    Messaggi
    4,212

    Predefinito

    L'effetto supportato dalle Geffo 1 e 2 è il cube enviromental mapping ke è diverso dall'emboss enviromental mapping supportato appieno solo da G4xx; Kyro e Geffo3 e in una forma + semplice dal Radeon

    Mentre con l'emboss è possibile applicare la texture di profondità sia con telecamera in movimento ke fissa e oltre ke su solidi anke su piani e superfici.
    Mentre con il cube si può applicare la texture solo a solidi delimitati [quindi una figura chiusa] e con telecamera fissa ... insomma in nessun gioco dove ci si debba muovere!!! :p:p:p:p

    Uno dei motivi x cui sono passato al kyro è xkè non perdevo questa funzione ke adoro!!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022