mi date un link per scaricarmi qualche bel programmino per stressare la cpu per bene?
grassie![]()
mi date un link per scaricarmi qualche bel programmino per stressare la cpu per bene?
grassie![]()
prova a vedere nalla sezione files di italian3dnow oppure su hwupgrade. comunque i prog migliori sonoOriginariamente postato da Ligos[Arabi]
grassie![]()
1- cpu stabilty test
2- cpu tester lite
se hai rpoblemi dillo te li posso anche mandare x e-mail
ciauz![]()
![]()
madforthenet
ciao x stressare cpu e ram??? ho PHENOM II X3 720BE & 2x2GB OCZ PLATINUM 1333Mhz... grazie mille!
lanciare un bel gioco proprio no?
per mè è la via migliore.. ma se proprio non ti gusta..
LinX 0.6.4
LinX 0.6.4-.exe
PrimeCores 4.0.0 Beta 3
CST (CPU Stress Test)
coredamage 0.8h.exe
coredamage 0.8h.zip
Core2MaxPerf 1.6
OCCT 3.1.0
io questi programmini, oltre che noiosi li trovo inutili..
ok grazie!comunque ho giocato 2 ore a call of duty 4 risoluzione e dettagli al massimo la vga è arrivata a 66°C ma il processore si è fermato a 42°C!
penso possa arrivare + in alto..poi più che altro era per vedere se erano stabili o no...premetto che io non me ne intendo di pc!
beh, direi che se dopo una sessione di gioco di un paio d'ore la cpu non ha superato i 42 gradi non è poi tanto male
meno gradi fà è meglio è.. se non ha dato noie.. ottimo, riprova a farne tre di ore ma al 99% se ha retto fino ad ora..
linx o quelle sottospecie di programmi valgono quello che valgono, anche perchè a stressare la cpu ci penso io, non mi servono gli aiutini![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)