A questo punto, vedendo che + o - abbiamo la stessa configurazione, tu che bios usi ?
Ci sono già stato sul sito microsoft, ma essendo fatto in puro stile Microsoft ( cioè col cazzo ) non sono riuscito a trovare niente, mo riprovo.
Cia'
![]()
A questo punto, vedendo che + o - abbiamo la stessa configurazione, tu che bios usi ?
Ci sono già stato sul sito microsoft, ma essendo fatto in puro stile Microsoft ( cioè col cazzo ) non sono riuscito a trovare niente, mo riprovo.
Cia'
![]()
volevo rispondere all'altro thread, scusate.
Oooops!!!
bastava continuare a postare nell'altro thread!!
Io uso l'1007 ho provato 1008 ma non ho visto dei gran giovamenti anzi... leggermente peggiorate le prestazione sia in sandra sia in 3dmark.
Ho provato anche un paio di bios di braziliantech gli 1008x/fxd che attivano l'idle ma il mio pc crashava (wnzozzisimo ME) di continuo per cui sono tornato alla 1007.
Mi riprometto di provare quelli col raid 0 e vedere come vanno.
.
non capisco cosa aspetti ancora a pigliarti una bella abit!
!
Lo dico solo a te (non lo dire con nessuno!!) il fatto è che non tratto abitOriginariamente postato da frenc
non capisco cosa aspetti ancora a pigliarti una bella abit!
!
ho solo le asus le biostar e le msi
Tu che avresti montato?
Ti giuro che se avessi avuto 2o3 soldi da spendere per prenderla in un negozio.......
Avrei preso l'abit!! ZITTO PERò non svelare il segreto!!
![]()
tranquillo... rimarra' tra te e me... e 2000 e passa utenti registrati!!!
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)