Ho cambiato 3 cases, ho montato 3 ventole 8x8,
ma sto cacchio di TB1000 va' semepre a + di 60°, che aggia fa'??
Mobo A7V con dissy Titan.
P.S. E mo' che viene l'estate??? Mi trasferisco nella cella frigorifera del mio macellaio??
Ho cambiato 3 cases, ho montato 3 ventole 8x8,
ma sto cacchio di TB1000 va' semepre a + di 60°, che aggia fa'??
Mobo A7V con dissy Titan.
P.S. E mo' che viene l'estate??? Mi trasferisco nella cella frigorifera del mio macellaio??
60°!!!!Ma hai controllato di aver montato il dissi bene?pasta?
Thanks Ripper, ma non sono un pollo, negli ultimi 15 anni ho montato di tutto...Harris, Nec, Texas, Cyrix, IBM, AMD (a partire dal mitico 386DX 40!) ed ovviamente INTEL.
Tutto è montato ad arte, forse il dissi non sarà un granchè, la pasta c'è, strato sottilissimo ovviamente...
Anche cambiando dissy...senza spendere cifre esorbitanti,
quanti ° posso guadagnare? 3-4?
Ora segna 63!!!
FATE PRESTOOOOOOOOOO!!!!:
Guadagni max 5°!mi sembra strana quella temp...ma nn hai un'asus vero?!?!
Cambia subito dissipatore, che il titan è una cacata e per sicurezza (non si sa mai) rimonta anke il processore.
Dopodichè controlla se per qualche strano motivo il vcore sia + alto del normale e cerca di tenere il case aperto.![]()
Certo che ho un'ASUS...l'ho anche scritto....
ti consiglio di cambiare dissi..magari un Fop32 o un Vantec Eight
Cmq con le Asus le temp. sono sempre altine..guarda il thread a proposito (censimento...)Se prendi una Abit vedrai che si abbassano..
Anke se ci sono gli 8°C in + è sempre una temp anomala.Originariamente postato da Ripper
Guadagni max 5°!mi sembra strana quella temp...ma nn hai un'asus vero?!?!![]()
Il core è 1,808.
Di tenere il case aperto non se ne parla...questione di principio...a quel punto c'attacherei il ventilatore!
Sul fatto che l'ASUS ha i bollori ero informato, ma qui si esagera!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)