Sharkoon presenta il Rebel C70 RGB - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Scassatore L'avatar di j0h89

Nexthardware Un case ATX dal design elegante con pannello frontale in legno.

1

Seguendo le tendenze del mercato, Sharkoon ha deciso di presentate il suo primo case con pannello frontale in vero legno, che punta su un look elegante grazie all'utilizzo di materiali naturali.

2

Disponibile in due versioni, che si differenziano in base alla paratia sinistra che può essere in vetro temperato, per porre l'attenzione sull'hardware all'interno del telaio, oppure in acciaio con superficie traforata, per coloro che preferiscono un approccio maggiormente orientato al raffreddamento, il nuovo Rebel C70 RGB è dotato anche di ventole RGB in grado di riprodurre anche tonalità calde, per regalare un senso di quiete e comfort anche durante il gioco.

3

Il nuovo arrivato presenta una "struttura funzionale" in grado di offrire spazio a sufficienza per schede grafiche particolarmente ingombranti e per l'installazione contemporanea di due radiatori da 360mm e sino ad undici ventole da 120mm.

4

Nello specifico, è possibile installare tre ventole da 120 o 140mm sul frontale, quattro da 120mm a destra del vassoio per la scheda madre, tre da 120 o due da 140mm sul top ed una da 120mm sul retro.

Oltre alla scheda madre in formato ATX, il case può ospitare fino a tre drive da 3,5" o 2,5", dissipatori ad aria per CPU alti 165mm e alimentatori ATX con lunghezza massima di 270mm.

Sia il Rebel C70 RGB, con paratia in vetro, che il C70M RGB, ovvero con paratia in mesh, sono disponibili per l'acquisto al prezzo suggerito di 119,90€.

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Credo che il legno non ci azzecchi nulla con il gaming ma soprattutto con i led.
    Lo trovo invece molto adatto ad un ufficio di un certo livello (ovviamente senza le lucine accese).

nibble L'avatar di benderchetioffender

Predefinito

presa solo una leggera ispirazione dal Fractal Nord

devo dire che (magari sbaglio) non ho mai avuto una buona impressione di questa marca proprio per il copia-incolla nei vari settori dove mette mano... forse forse sulle ventole a suo tempo ha avuto due tre idee proprie

design copiato e prezzo ribassato = meh, sembra piu "wannabecool" piu che aerocool

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da virgolanera
    Credo che il legno non ci azzecchi nulla con il gaming ma soprattutto con i led.
    Lo trovo invece molto adatto ad un ufficio di un certo livello (ovviamente senza le lucine accese).

Condivido

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Per il legno abbinato al nero, secondo me il colore "bianco caldo" delle ventole potrebbe non essere male; è sicuramente più nordico come accostamento ma ad alcuni piace.
    Lo scopriremo presto ;P

Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

nibble L'avatar di Pelmo
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da j0h89
    Per il legno abbinato al nero, secondo me il colore "bianco caldo" delle ventole potrebbe non essere male
    Condivido in toto, ma credo anch'io che "l'arcobaleno" non ci stia prprio. Rimango dell'idea che bianco caldo sia l'abbinamento top, non ci vedo male, però, altri colori, purché presi singolarmente. Sono felice che ci sia questo nuovo trend del legno, é bene che ci siano alternative, ma ogni volta che vedo un case con del legno mi sembra di vedere una di quelle station wagon squadrate americane con i pannelli in legno che fanno orribilmente anni '70

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags